Per Lei Combattiamo
Lotito a RadioSei: “Sullo sponsor ci stiamo lavorando. Se lo scorso anno avessimo avuto i tifosi, ora potevamo stare in Europa”
Dopo la lunga conferenza stampa di stamattina del presidente, Lotito questo pomeriggio è intervenuto in una nota trasmissione radiofonica, Radio sei, dove ha chiarito diversi punti. Dalla Nuova maglia, passando per lo sponsor, fino al mercato: “In estate si diceva che avevamo una rosa extra large, la squadra è completa in tutti i reparti. Il mercato è sempre aperto, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Qualora dovessimo avvertire la necessità di rinforzarci, interverremo. Lavoriamo per il presente e per il futuro. Non è detto che sia chiuso, assolutamente. Questa è una società che è in crescita esponenziale. Lo dico perché abbiamo avuto riscontri anche in campo internazionale, ci sono tanti club che trattano volentieri con la Lazio perché sanno che adempie ai pagamenti”. Un commento sulla nuova casacca:” La maglia attualmente con l’aquila stilizzata sarà utilizzata fino a maggio. Fa parte della storia della Lazio.” Poi Sullo sponsor che manca da anni: “Sullo sponsor ci stiamo lavorando. Oggi ci sono condizioni diverse. Anche la situazione ambientale con i tifosi è cambiata rispetto allo scorso anno. Bisogna creare le giuste condizioni. Se lo scorso anno avessimo avuto i tifosi a sostenerci, ora potevamo stare in Europa. Oggi ad esempio sono andato ha trovare la squadra ed ho parlato con i giocatori. Mi hanno fatto notare che stiamo crescendo e che ci sono stati notevoli cambiamenti anche dal punto di vista dei tifosi. Insomma stiamo crescendo, ripeto siamo stati i primi con la radio ufficiale, abbiamo una rivista, una catena di negozi , il canale TV e soprattutto il nostro simbolo, l’aquila. Lo sponsor non dovrebbe interessare i tifosi. La gente deve pensare a venire allo stadio. Come può pretendere di criticare. Lo strumento che hanno è quello di andare a sostenere la propria squadra del cuore. Io ascolto le critiche costruttive e ne prendo atto. ” Un tuffo nel passato, l’utilizzo della maglia con il Colosseo, indossata contro l’ Inter di Mourinho per la finale di Super Coppa Italia: “ Noi abbiamo fatto quello spot con le istituzioni perchè abbiamo portato il marchio di Roma in giro per il mondo e questo gesto ci è stato riconosciuto.” Sulla stampa Romana che da poco risalto alla Lazio:” Dico solo una cosa : Qual è la differenza tra noi e gli altri? E’ che noi non andiamo con il cappello in mano a chiedere interviste, noi andiamo avanti per la nostra strada.” Il presidente conclude con una pillola di saggezza: “Il tempo è galantuomo e chi lavora con onestà alla lunga verrà ripagato faremo le cose che possiamo fare.” Sulle voci insistenti di Balotelli alla Lazio: “Lasciamo stare queste cose. Noi cerchiamo di prendere giocatori funzionali al progetto. Non scordiamoci quali sono i parametri con cui scegliamo i nostri calciatori: potenzialità atletico agonistiche e moralità, non dimentichiamocelo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Sampdoria, l’annuncio di Ferrero: “Ho venduto la Società, l’ho fatto per…”
Intervenuto ai microfoni di Telenord, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha fatto un importante annuncio, comunicando di aver venduto la Società.
Queste le sue parole:
“Questa storia doveva finire. La #Sampdoria l’ho venduta, ho deciso con il cuore e l’ho fatto per la sua gente.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”