Connect with us

Per Lei Combattiamo

Oddo su Lazio-Milan: “Cuore diviso a metà”. Poi su Galliani…

Published

on

 


La Lazio si prepara al doppio incrocio col Milan. I biancocelesti affronteranno la squadra allenata da Inzaghi prima in campionato sabato sera all’Olimpico, poi in Coppa Italia mercoledì in quel di San Siro sempre alle 20:45. Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com ha parlato di questa doppia sfida un grande ex di entrambe le squadre, ovvero l’ex terzino e attuale allenatore del Pescara Primavera Massimo Oddo.  “Non chiedetemi che risultato mi auguro: la Lazio sta lottando per grandi obiettivi e vorrei sempre vederla in alto, allo stesso tempo mi spiace tanto vedere un Milan così in difficoltà”. L’ex calciatore ha poi continuato: “Il mio cuore è diviso tra queste due squadre: una, la Lazio, mi ha dato la possibilità di arrivare  nel grande calcio e sono legatissimo a questa società e ai suoi tifosi che mi hanno sempre dimostrato un affetto incredibile, sia quando tornavo da avversario all’Olimpico, sia nel post carriera; l’altra, il Milan, nella quale prima sono cresciuto a livello giovanile e poi successivamente ho vissuto la mia consacrazione. La Lazio parte con i favori del pronostico, inoltre avrà dalla sua la spinta dei tifosi, per il Milan invece è un momento particolare. Penso che in casa rossonera sia finito un grande ciclo, ed ora bisognerebbe ripartire con più coraggio puntando maggiormente sui giovani.” Oddo poi si tuffa nel passato, ricordando la vittoria della Champions League col Milan contro il Liverpool: “Vincere la Champions League ad Atene è stata un’emozione indescrivibile, che non distanzio di molto dalla vittoria del Mondiale: sono molto legato a quella Champions che vissi da protagonista. Ancora oggi mi emoziono e rivedere la coppa alzata al cielo, sensazioni che uno gusta appieno solo con il passare del tempo. Ricordo che al termine della gara mi avvicinai a Galliani e gli dissi ‘Dottore, quando compra un giocatore della Lazio vince sempre la Champions: prima Nesta, ora io’. Concludemmo la gara con me, Nesta e Favalli in difesa: tre su quattro ex laziali”. Sulla lunga esperienza a Roma con la Lazio, invece, ecco cosa rimembra maggiormente l’ex capitano biancoceleste: “Due gare su tutte ricordo con piacere: la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus, era una sfida andata e ritorno, il 2-2 a Torino permise di alzare il mio primo trofeo, una gioia unica; poi il derby vinto 3-0 in cui realizzai la seconda rete su rigore: contro la Roma era sempre una gara incredibile, un’atmosfera particolare, che emozione”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW