Connect with us

Per Lei Combattiamo

Rincorsona Champions. La Lazio ritrova i pezzi

Published

on

 


mauri

L’emergenza sta per finire: sabato all’Olimpico contro il Milan riecco Mauri e Marchetti, ma resta ancora in dubbio De Vrij col Milan.

Mauri? C’è. Verso la sfida dell’Olimpico di sabato sera contro il Milan, la Lazio può contare sul recupero del capitano. Che ieri pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, è tornato a lavorare col gruppo di Pioli. Smaltito l’affaticamento muscolare che sabato mattina, alla vigilia della sfida contro il Napoli, si era riacutizzato costringendolo a dare forfait. Mauri si è allenato con i compagni, ha saltato la partitella finale per evidenti ragioni precauzionali. Soprattutto, per l’esigenza di dosare gli sforzi, evitando contraccolpi. Con il capitano, Pioli riavrà una pedina quanto mai utile nel suo scacchiere. Per ricoprire un posto nel tridente, sulla sinistra, e fare da pendolo col reparto centrale. Oppure, ipotesi meno probabile, per essere smistato in posizione più arretrata, quella di Lulic, ora infortunato. Per la prossima gara Pioli ritroverà anche Marchetti tra i pali dopo il turno di squalifica. Da vedere, invece, la situazione per De Vrij. Ieri, il centrale olandese è rimasto a riposo. O meglio si è diviso fra fisioterapia e piscina. La fascite plantare che lo travaglia al piede destro verrà testata in questi giorni. Resta fondata la speranza di vederlo recuperato per il Milan. Nelle prossime ore si saprà di più. Lavoro differenziato per Gonzalez ed Ederson. Tutto bene per Basta: si è allenato regolarmente con i compagni dopo essersi sottoposto a controlli strumentali in clinica. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW