Per Lei Combattiamo
Rincorsona Champions. La Lazio ritrova i pezzi
L’emergenza sta per finire: sabato all’Olimpico contro il Milan riecco Mauri e Marchetti, ma resta ancora in dubbio De Vrij col Milan.
Mauri? C’è. Verso la sfida dell’Olimpico di sabato sera contro il Milan, la Lazio può contare sul recupero del capitano. Che ieri pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, è tornato a lavorare col gruppo di Pioli. Smaltito l’affaticamento muscolare che sabato mattina, alla vigilia della sfida contro il Napoli, si era riacutizzato costringendolo a dare forfait. Mauri si è allenato con i compagni, ha saltato la partitella finale per evidenti ragioni precauzionali. Soprattutto, per l’esigenza di dosare gli sforzi, evitando contraccolpi. Con il capitano, Pioli riavrà una pedina quanto mai utile nel suo scacchiere. Per ricoprire un posto nel tridente, sulla sinistra, e fare da pendolo col reparto centrale. Oppure, ipotesi meno probabile, per essere smistato in posizione più arretrata, quella di Lulic, ora infortunato. Per la prossima gara Pioli ritroverà anche Marchetti tra i pali dopo il turno di squalifica. Da vedere, invece, la situazione per De Vrij. Ieri, il centrale olandese è rimasto a riposo. O meglio si è diviso fra fisioterapia e piscina. La fascite plantare che lo travaglia al piede destro verrà testata in questi giorni. Resta fondata la speranza di vederlo recuperato per il Milan. Nelle prossime ore si saprà di più. Lavoro differenziato per Gonzalez ed Ederson. Tutto bene per Basta: si è allenato regolarmente con i compagni dopo essersi sottoposto a controlli strumentali in clinica.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position