Extra Lazio
Cassano-Parma: Messa in mora? Si, No, smentite. Pardo Conferma
Ore 20.58: Pierlugi Pardo, giornalista sportivo e amico di Antonio Cassano conferma sul suo Facebook.
Antonio Cassano mette in mora il Parma per il mancato pagamento di sei mensilità della stipendio? Il club ducale, con un comunicato, smentisce la notizia circolata nel pomeriggio.
IL COMUNICATO DEL PARMA: ‘NESSUNA MESSA IN MORA, SOLO RICHIESTA DI PAGAMENTO’ – Il comunicato del Parma: “Con riguardo alle notizie diffuse a mezzo stampa secondo cui il calciatore Antonio Cassano avrebbe “messo in mora” il club, Parma Fc precisa che trattasi di notizia del tutto priva di fondamento. Il calciatore Antonio Cassano si è semplicemente limitato a richiedere il pagamento delle somme a lui dovute, senza però formalizzare nessun atto di “messa in mora”, né fissare termini di pagamento né preannunciare l’intenzione di intraprendere iniziative legali specifiche. Trattasi dunque di un mero invito di pagamento, del tutto inconsueto e fine a se stesso, oltre che assolutamente inutile”.
17.00 – Grana in casa Parma: Antonio Cassano avrebbe messo in mora la società, rea di non avergli ancora pagato sei mesi di stipendio arretrati. La notizia è stata data dal giornalista di SportMediaset, Paolo Bargiggia su Twitter. A questo punto Cassano è sul mercato.
Il Parma ha appena cambiato proprietà, passando dalle mani di Tommaso Ghirardi a quelle dell’albanese Taçi, che ha affidato l’incarico di presidente al connazionale Kodra. Dopo gli arrivi di Nocerino, Varela e Rodriguez, il dg Leonardi è ancora al lavoro sul mercato per rinforzare la squadra allenata da Donadoni, attualmente ultima in classifica. Nel mirino c’è un attaccante: incassati i ‘no’ di Balotelli, Osvaldo, Pazzini, Gilardino e Borini, gli ultimi nomi spuntati sono quelli di Floccari (Sassuolo), del ceco Necid e dell’argentino Lisandro Lopez.
calciomercato.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Giudice Sportivo: termina per mister Sarri la stagione
Chiusa domenica la penultima giornata di Serie A, sono state oggi rese disponibili proprio sul sito della Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, le note del Giudice Sportivo. In casa Lazio, la sanzione più pesante è quella ricevuta da mister Sarri che, essendo squalificato per una giornata effettiva di gara a seguito di un “comportamento non regolamentare in campo”, automaticamente termina la stagione.
Mister Sarri però, non è l’unico a non poter prendere parte all’ultima giornata di campionato: insieme al suo infatti leggiamo anche i nomi di José Mourinho, oltre a Massimo Di Pasquale e Stefano Trinchera (Lecce).
Stop anche per altri 7 giocatori, causa squalifica, nessuno biancoceleste: Giulio Donati (Monza), Marvin Zeegelaar (Udinese), Kristian Thorstvedt (Sassuolo), Jaka Bijol (Udinese), Nicolas Dominguez (Bologna), Kim Mina-jae(Napoli) e Tonny Vilhena (Salernitana).
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic