Per Lei Combattiamo
Fabiana Fiorini: “Qui a Roma, le persone mi fermavano e mi abbracciavano, piangevano e mi esprimevano la loro riconoscenza a papà”
Grande esclusiva della redazione de “I Laziali Sono Qua”, trasmissione radiofonica in onda dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 sugli 88.100 FM, che ha contattato Fabiana Fiorini, la figlia del leggendario bomber biancoceleste.
Benvenuta Fabiana. Diciamo a quelle poche persone che non lo sanno che tu sei la figlia del grande Giuliano Fiorini. Tutti conoscevano il Giuliano calciatore. Che papà è stato per te?
Straordinario. Pensate che finchè non è venuto a mancare una decina di anni fa, non sapevo nemmeno che giocasse a calcio. Con noi viveva da persona semplice come ce ne sono tante. Era generoso, disponibile, mi accompagnava a scuola tutte le mattine. Ricordo che un giorno mi portò a Gardaland nonostante dovessi andare a lezione. Era sempre presente nonostante gli impegni di lavoro.
Tuo padre è stato ed è tuttora un simbolo per noi laziali…
Me ne sono accorta quando sono venuta per la prima volta a Roma. Tutte le persone che incontravo mi fermavano e mi abbracciavano, piangevano e mi esprimevano tutta la loro riconoscenza per quello che aveva fatto per la Lazio. Amava profondamente il popolo biancoceleste ed ha trasmesso a tutti noi l’amore per la squadra.
Sappiamo che domani sera sarai allo stadio per Lazio-Milan. Come stai vivendo questo momento?
Con grandissima emozione. Sono già stata allo stadio a vedere il Derby, ma domani, col fatto che la Lazio indosserà quella che è stata la sua maglia, sarà una serata da non dimenticare. Sia io che mia nonna siamo in fibrillazione.
Fabiana nel salutarti e ringraziarti per essere intervenuta, ci dici cosa ti aspetti dalla partita di domani?
Io credo che non possa che andare bene. La squadra è forte e sono convinta che anche il fatto di indossare quella maglia darà uno stimolo in più per portare a casa la vittoria. Ci tengo a dire una cosa. Io sono una ragazza abbastanza riservata e se sono intervenuta l’ho fatto solo ed esclusivamente perchè so quanto tenete a mio papà e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per lui.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Riconoscimento a Riccardo Celletti: la voce della Lazio all’Olimpico vince il Premio Nazionale Speaker
Lo Speaker della Lazio Riccardo Celletti ieri ha ricevuto un premio importante al Dance music Awards a Milano: il Premio Nazionale Speaker. La voce che accompagna le gare casalinghe dei biancocelesti, dopo aver ricevuto il riconoscimento, ha così commentato: “Questo premio per me vale tutto, ringrazio tutti i tifosi Laziali che mi hanno votato e sostenuto“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori