Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson, lo stop si allunga: fuori un mese

Published

on

 


FBL-ITA-SERIEA-ROMA-LAZIO
Felipe Anderson «ne ha ancora per un mese». Il suo rientro dall’infortunio al collaterale del ginocchio slitta così a marzo. La notizia la dà direttamente lo staff medico della Lazio, che aveva stimato in tre settimane la degenza di FA7, appena tornato con le stampelle dal blitz in Brasile, accompagnando il comunicato con un profetico «salvo complicazioni».
Eccole, appunto, le complicazioni che privano la Lazio del suo giocatore «top» fino alla trasferta di Sassuolo (1° marzo) e non solo fino al Genoa (9 febbraio). Nell’immediato, a preoccupare Pioli sono De Vrij e Biglia, alle prese con la fascite plantare e i postumi di una contusione alla caviglia. Tutti e due sono a rischio per il Milan.
Problemi che guastano un po’ la giornata di festa in casa Lazio, tra le presentazioni e le interminabili code dei tifosi davanti ai negozi LazioStyle per accaparrarsi la nuova divisa biancoceleste. Un successone: in poche ore la prima tranche di maglie (circa 2mila) è andata esaurita, costringendo la Macron alla ristampa veloce.
Molti laziali la esibiranno domani sera all’Olimpico, l’unica che non sarà avvistata è la numero 33, quella del nuovo acquisto Mauricio. Ieri sera il brasiliano è ripartito per Lisbona, questioni burocratiche, e tornerà stasera o domani. Forse debutterà in coppa, il 27 a San Siro. «Ho sempre sognato di giocare in Italia – le sue parole -. Ho un carattere da vincente, spero di replicare quanto fatto da André Dias e di aiutare la Lazio a conquistare la Champions». Alla presentazione anche Lotito: «Mauricio darà la scossa a tutto il reparto. Ipotesi Balotelli? Ora tutti vogliono venire qui…».

 

(Corriere della Sera –  ed. romana) 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW