Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Milan: da domani maglie del -9 in vendita anche fuori lo stadio…

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 18:00-  Da quanto appreso dalla radio ufficiale della Lazio: domani, presso lo stadio Olimpico, saranno presenti degli stand “Lazio Style”con in vendita le maglie del -9.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00-  Il responsabile del marketing, Marco Canigiati, è intervento  Lazio Style Radio per fare un ulteriore aggiornamento sui tagliandi venduta in vista della sfida con il Milan: “Siamo vicini ai 17 mila tagliandi venduti. L’aspettativa nostra è quella di raggiungere le 32-33 mila preenze per domani sera, considerati anche i circa 10 mila abbonati. Contrordine invece per quanto concerne le nuove maglie in vendita. Inoltre già detto da domani mattina, dunque non da lunedì prossimo, tutti i LazioStyle che ne hanno fatto richiesta avranno a disposizione una nuova dotazione di maglie del -9

La maglia storica dei -9 ha riportato entusiasmo nel popolo laziale. Questa euforia è riscontrabile anche nel dato dei tagliandi venduti per la gara di domani sera contro il Milan all’Olimpico. A fare il punto sulla situazione è, come di consuetudine, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani che, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha dichiarato:  “Siamo vicino ai sedicimila biglietti venduti, numero in rialzo, speriamo di avere una bella cornice di pubblico. Approfitto per ricordare che ci saranno anche degli stand appositi dove si potrà acquistare la nuova maglia, presumo andranno a ruba. Nei vari negozi, per ora, non c’è più disponibilità, solo poche taglie in via Calderini. Da oggi dovrebbe essere disponibile a Parco Leonardo, consiglio di chiamare prima. Lunedì dovrebbe arrivare una nuova tranche“.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW