Per Lei Combattiamo
Lazio-Milan: da domani maglie del -9 in vendita anche fuori lo stadio…
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
AGGIORNAMENTO ORE 18:00- Da quanto appreso dalla radio ufficiale della Lazio: domani, presso lo stadio Olimpico, saranno presenti degli stand “Lazio Style”con in vendita le maglie del -9.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00- Il responsabile del marketing, Marco Canigiati, è intervento Lazio Style Radio per fare un ulteriore aggiornamento sui tagliandi venduta in vista della sfida con il Milan: “Siamo vicini ai 17 mila tagliandi venduti. L’aspettativa nostra è quella di raggiungere le 32-33 mila preenze per domani sera, considerati anche i circa 10 mila abbonati. Contrordine invece per quanto concerne le nuove maglie in vendita. Inoltre già detto da domani mattina, dunque non da lunedì prossimo, tutti i LazioStyle che ne hanno fatto richiesta avranno a disposizione una nuova dotazione di maglie del -9”
La maglia storica dei -9 ha riportato entusiasmo nel popolo laziale. Questa euforia è riscontrabile anche nel dato dei tagliandi venduti per la gara di domani sera contro il Milan all’Olimpico. A fare il punto sulla situazione è, come di consuetudine, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani che, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha dichiarato: “Siamo vicino ai sedicimila biglietti venduti, numero in rialzo, speriamo di avere una bella cornice di pubblico. Approfitto per ricordare che ci saranno anche degli stand appositi dove si potrà acquistare la nuova maglia, presumo andranno a ruba. Nei vari negozi, per ora, non c’è più disponibilità, solo poche taglie in via Calderini. Da oggi dovrebbe essere disponibile a Parco Leonardo, consiglio di chiamare prima. Lunedì dovrebbe arrivare una nuova tranche“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA | Lazio-Verona: bravo Colombo nella gestione dei cartellini. Sul 3-3 possibile fallo su Kamenovic
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
E’ l’arbitro Andrea Colombo, sezione di Como, a dirigere l’ultima partita della Lazio in stagione. Il 32enne gestisce bene la gara, soprattutto per quanto riguarda i cartellini gialli che vengono sventolati ogni qualvolta serva. Ecco la moviola di Lazio-Verona, finita 3-3:
Al 10′ un replay mostra una forte e continua trattenuta ai danni di Luiz Felipe nel corso della punizione calciata da Cataldi dalla destra. Mentre il pallone percorre rapidamente tutta l’area di rigore, l’italiano viene trattenuto vistosamente. L’arbitro non vede, il VAR non interviene.
Dubbi sul gol del 3-3 del Verona: Hongla colpisce Kamenovic in scivolata dopo che il difensore della Lazio ha preso il pallone che beffa l’uscita di Strakosha.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto