Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi fiducioso: “Abbiamo dato tutto, martedì il riscatto!”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Grande delusione per Pippo Inzaghi che al microfono di Sky Sport ha analizzato la brutta sconfitta per 3-1 subita sul campo della Lazio: “Abbiamo fatto una brutta partita, ma i ragazzi hanno dato tutto e non si sono mai tirati indietro. Non basta però e dobbiamo fare di più. Siamo andati in vantaggio, ma abbiamo sofferto la pressione della Lazio. In questi momenti bisogna andare avanti, li riaffrontiamo e dobbiamo rifarci. Mexes? Ha chiesto scusa, è stato provocato, sarà squalificato e dispiace ma ha chiesto scusa”.

Problema di comunicazione col presidente che spinge per il terzo posto? “Io penso che questa squadra possa far meglio. Non siamo il Milan di dicembre, da 3-4 gare non facciamo bene ma dobbiamo recuperare e far rendere al meglio i giocatori”.

Senti di avere la squadra in mano? “Sì, altrimenti avrei dato le dimissioni. La squadra mi segue, ma in questo momento non basta. C’è un campionato intero, ma abbiamo la Coppa Italia per andare in semifinale, dobbiamo assolutamente riprenderci. Vedremo cosa cambiare, chi recuperare, ce ne sono tanti con poca continuità che vengono da assenze lunghe, ma non accampiamo scuse e martedì vogliamo vedere un altro Milan”.

Senti di andare avanti. “Sì, io proseguo col mio lavoro, sapevo delle difficoltà dopo questi cambi di allenatore. Ma con orgoglio dovremo rifarci e ripartire”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW