Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Milan: 23000 tagliandi venduti e Curva Nord esaurita

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 17:20- “SONO STATI VENDUTI FINO AD ORA PER LAZIO-MILAN (h 20:45) 23.000 BIGLIETTI, CURVA NORD ESAURITA. MA C’E’ SPAZIO ANCORA PER TUTTI PER ONORARE L’AQUILA SUL PETTO…”  Questo il messaggio apparso direttamente dalla pagina ufficiale Facebook della Lazio.

L’entusiasmo per l’uscita della maglia storica del -9 si è riflettuto anche sulla vendita dei tagliandi per la gara di stasera contro il Milan. Ci sarà una grande pubblico, infatti, questa sera a fare da cornice all’attesissimo scontro diretto per l’Europa fra i rossoneri e i biancocelesti. Ad annunciarlo è il responsabile per il marketing biancoceleste Marco Canigiani che, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha dichiarato: “Sono stati venduti circa 20 mila biglietti. Entro stasera arriveremo verosimilmente a 23-24 mila, per una presenza totale attorno alle 35 mila persone“. Continua, poi, parlando della maglia con l’aquila stilizzata: “Da stamattina è di nuovo disponibile nei Lazio Style di Parco Leonardo e di Via CalderiniE stasera, presso Distinti, Tevere e Monte Mario, i tifosi troveranno dei punti vendita. Da domani anche altri negozi avranno la maglia. Quando si pianificano questi eventi con un anno di anticipo, non è semplice prevedere un tale successo”. La presentazione ufficiale in programma questa sera: “Alle 18.45 ci sarà la conferenza, presso la sala stampa dell’Olimpico. Sarà presente la famiglia di Giuliano Fiorini, tanti ex calciatori dell’epoca hanno aderito. Prima del fischio d’inizio ci sarà un momento speciale con i protagonisti degli anni ’80 biancocelesti. Consiglio a tutti di raggiungere in anticipo lo stadio. Più avanti, magari, studieremo un maglia day“.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Tavagnacco-Lazio Women, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Nella seconda giornata di Serie B femminile, la Lazio Women affronta fuori casa il Tavagnacco. Dopo il pareggio amaro contro il Brescia, le biancocelesti tenteranno di recuperare i punti persi. Di seguito, le formazioni ufficiali:

TAVAGNACCO: Marchetti; Novelli, Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni, Taborda, Licco, De Matteis
All. Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Proietti; Colombo; Chatzinikolaou, Visentin
All. Massimiliano Catini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW