Per Lei Combattiamo
LE PAGELLE – Klose si riprende la Lazio. Parolo super!
MARCHETTI 6. Il portierone laziale non è quasi mai impensierito dagli attacchi del Milan. Incolpevole sul gol in contropiede di Menez.
BASTA 5. Fa avanti e indietro sulla fascia come sempre, instancabile, ma sul suo giudizio finale pesa l’errore dopo 2′ che ha favorito il contropiede, poi trasformato in rete, di Menez.
CANA 6,5. Il centrale albanese mostra carattere e personalità come sempre nelle partite che contano. Dirige la difesa senza problemi, annullando gli attaccanti rossoneri. Leader.
DE VRIJ 6,5. Una crescita esponenziale quella del centrale olandese. Chiude tutte le offensive milaniste con calma olimpica e personalità da veterano. Il futuro è lui. ( dal 69′ MAURICIO 6. Buona la prima per il brasiliano che effettua i suoi primi interventi difensivi tra il boato del pubblico.)
RADU 6. Buona partita anche del romeno. Grande grinta e determinazione. Si sarebbe guadagnato anche un rigore dopo 1′ di gioco, ma l’arbitro non lo vede.
BIGLIA 6,5. E’ il cervello della Lazio. Tutte i palloni passano per i suoi piedi e lui li distribuisce con saggezza, senza mai sprecarne uno. Fondamentale.
CATALDI 7. Grandissima prestazione dell’ex Primavera laziale. Gioca in tranquillità e dimostra di avere anche numeri importanti. La Lazio ha trovato un campioncino “fatto in casa”.
PAROLO 8. “Mi manca il gol”, aveva dichiarato alla vigilia. Ne ha trovati ben due. E’ ovunque: pressa, smista pallone e s’inserisce in attacco con regolarità. Man of the match.
CANDREVA 6,5. 110 cross di cui 7 vincenti sinora. Questi sono i numeri dell’ala laziale che offre come solito una prestazione d’alto livello. Corre, dribbla e torna in difesa a coprire. Con un Candreva così è lecito guardare con ottimismo al traguardo del terzo posto.
MAURI 7. Il capitano torna e la Lazio vince. Un caso? No. Il brianzolo è preziosissimo sia nella fase offensiva, dove s’inserisce e regala palloni al bacio per le punte, sia in quella difensiva, dove copre e tampona gli attacchi milanisti. Amuleto.
KLOSE 8,5. Nel giorno del ritorno della maglia storica del -9 non poteva mancare all’appuntamento colui che è la Storia per antonomasia, Miro Klose. Il tedesco dà subito l’impressione di essere più pericoloso del solito. Corre e lotta su tutti i palloni. Grazia Diego Lopez nel primo tempo, ma non nel secondo quando, a tu per tu con l’ex Real Madrid, lo fredda con un destro preciso, siglando il 2-1. Suo anche l’assist del primo gol di Parolo. Se giocasse sempre così, Djordjevic non vedrebbe più il campo. ( dal 74′ DJORDJEVIC sv, dall’83’ KEITA sv)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Riconoscimento a Riccardo Celletti: la voce della Lazio all’Olimpico vince il Premio Nazionale Speaker
Lo Speaker della Lazio Riccardo Celletti ieri ha ricevuto un premio importante al Dance music Awards a Milano: il Premio Nazionale Speaker. La voce che accompagna le gare casalinghe dei biancocelesti, dopo aver ricevuto il riconoscimento, ha così commentato: “Questo premio per me vale tutto, ringrazio tutti i tifosi Laziali che mi hanno votato e sostenuto“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori