Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli: “Faccio i complimenti ai miei giocatori e al pubblico”

Published

on

 


Una Lazio che vince e convince. Tre punti fondamentali per la corsa alla champions, contro una diretta concorrente. Ottima prestazione di tutta la squadra. Queste le parole di soddisfazione di Pioli ai microfoni di Sky Sport: “All’intervallo non ho dovuto dire molto, i giocatori sanno quando sono in partita e dominano l’avversario costruendo tante occasioni. Ho detto solo di continuare così, stavamo giocando veramente bene tranne quell’errore in ripartenza. Faccio i complimenti ai miei giocatori ed al pubblico. Abbiamo qualità e mentalità, non conosciamo la parola ‘mollare’ e questo è importante insieme alle qualità dei giocatori. I nostri successi, però, passano non solo dalla qualità ma anche dal sacrificio e dalla voglia di lottare insiemeAbbiamo perso immeritatamente contro il Napoli, stasera sarebbe stata la serata perfetta senza l’infortunio di Djordjevic che è andato in clinica a fare gli accertamenti alla caviglia. Sarebbe un peccato perderlo, martedì giochiamo di nuovo in Coppa Italia. –Sulla buona condizione della squadra– Sì, stiamo bene ma il nostro modo di lavorare porta questo rendimento. Dobbiamo continuare così, ogni giorno, entrando in campo sempre con aggressività e poi tireremo le somme. Ora però piedi per terra, non dobbiamo perdere l’umiltà e continuare a rispettare gli avversari”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW