Per Lei Combattiamo
Frattura del malleolo peroneale per Djordjevic, martedì mattina l’operazione
AGGIORNAMENTO ORE 00.30- Il comunicato ufficiale della SS Lazio: ” L’atleta Filip Djordjevic a seguito di un trauma distorsivo della caviglia destra è stato sottoposto ad esame clinico e strumentale presso la clinica Paideia. Da tali esami è stata riscontrata una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro. L’atleta dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico probabilmente nella mattinata di martedì 27 gennaio”
AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Ora è ufficiale:frattura del malleolo peroneale per Filip Djorjdevic. I tempi di recupero sono lunghi , circa 3 mesi. Stagione, quasi certamente, finita per lui.
AGGIORNAMENTO ORE 23:50- Attraverso il profilo facebook, il dott. Salvatori pubblica la radiografia dell’attaccante serbo, che lascia poche speranze sulla gravità dell’infortunio. Starà fuori un bel po’ di tempo. Seguono aggiornamenti…
La serata perfetta se non fosse per il brutto infortunio di Djordjevic, a pochi minuti dal suo ingresso. Sulle sue condizioni non circolano notizie positive, si sospetta la frattura alla caviglia. Il medico sociale Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare chiarezza: “Djordjevic ha abbandonato lo stadio durante la partita per recarsi a sottoporsi un accertamento radiologico. Purtoppo ha fatto un movimento di torsione sulla caviglia e può aver interessato zone legamentose o ossee. Dopo il controllo vedremo il responso. De Vrij ha retto fino a un certo punto, quando ci ha comunicato che il fastidio si stava presentando è uscito. Dobbiamo centellinarlo per evitare si fermi a lungo e che si sovraccarichi.” Seguono aggiornamenti….
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position