Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito: “Balotelli? Noi ci basiamo su tre parametri. Non ho parlato con Raiola…”

Published

on

 


Il presidente Claudio Lotito ai microfoni di Mediaset Premium: “Il girone di ritorno è ancora lungo, peccato per l’infortunio di Djordjevic, ne avrà per molto tempo. Ogni partita fa storia a sé, oggi abbiamo dimostrato superiorità, nel secondo tempo siamo riusciti a recuperare meritatamente, ma stavamo perdendo con un Milan che ha fatto solo un tiro in porta. Questa è una Lazio in grado di confrontarsi alla pari con tutti.” Su possibile acquisto di Balotelli: “Il nostro mercato è aperto 365 giorni all’anno, ma come sapete noi ci basiamo sui tre parametri che non credo possano fare al caso di Balotelli. Non ho parlato con Raiola” . Infine il  mercato in uscita, in particolare  Onazi: “Non mi risulta sia in vendita. Ora faremo con l’allenatore e il direttore il punto della situazione e vedremo cosa dovremo fare. Vediamo cosa ci offre il mercato”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Tavagnacco-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


Nella decima giornata di Serie B Femminile la Lazio Women affronta il Tavagnacco al Campo Comunale (UD). Il fischio d’inizio è previsto questa domenica alle ore 13:30.

Il match sarà diretto dall’arbitro Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Ahmed Maher Said I. Eltantawy e Andrea Colitti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW