CalcioMercato
Hoedt può arrivare tra poche ore
Clamoroso ad Alkmaar. Nemmeno il tempo di fare le visite mediche, firmare per giugno per la Lazio e rientrare in Olanda che Wesley Hoedt potrebbe addirittura fare di nuovo retromarcia, lasciare l’Az definitivamente, riprendere l’aereo e vestire il biancoceleste già a gennaio. A confermarlo clamorosamente è il tecnico della squadra olandese van den Brom: «Manca una settimana alla chiusura del mercato invernale, tutti dicono che Hoedt rimarrà, ma c’è ancora una possibilità che vada subito alla Lazio». A Formello cadono dalle nuvole, ma sotto sotto qualche piccolo spiraglio sembra ci sia. D’altronde la strategia degli olandesi non ha portato a nulla di buono e a questo punto l’Az potrebbe sul serio richiamare Lotito e proporre di fare l’affare subito. Bisognerà vedere cosa ne penserà il patron, anche perché a quel punto l’offerta rimanere immutata, 850.000 euro più un bonus di circa 200.000 euro alla prima presenza, oppure potrebbe cambiare in ribasso. I vertici della società olandese ci stanno pensando e tra qualche giorno, o addirittura in extremis, da Alkmaar potrebbe arrivare una chiamata a Lotito per definire subito l’affare. Di sicuro l’approdo anticipato di Hoedt a Formello potrebbe essere un toccasana per la Lazio e per la sua difesa quasi sempre in emergenza, vista la delicata situazione di de Vrij e gli infortuni cronici di Gentiletti, Ciani e Braafheid. Per quanto riguarda le uscite tra domani e dopodomani è previsto un ulteriore contatto con il Parma per Gonzalez che, a questo punto, fa gola pure alle due veronesi. Da settimane l’uruguaiano è sul piede di partenza. Lui, il Tata, attende con ansia, anche perché vorrebbe trovare una squadra con cui giocare con continuità.
(Il Messaggero)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato
Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.
“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
CalcioMercato4 settimane ago
Calciomercato Lazio, offerto ai biancocelesti un centrocampista olandese: ecco di chi si tratta