Connect with us

Per Lei Combattiamo

Oddo: “Bergessio? Punterei su Tounkara! La Lazio deve guardare al secondo posto!

Published

on

 


 

Nella suggestiva notte dell’Olimpico, la Lazio onora il ritorno della storica maglia a bandiera con una vittoria di carattere e personalità. Massimo Oddo, in diretta su Radio IES, proietta la Lazio verso la vetta della classifica: “Sabato sera ero allo stadio Olimpico. Bella partita, il goal iniziale aveva spianato la strada al Milan. La Lazio ha dato un grande segnale di forza, mantenere i nervi saldi, la lucidità e tirar fuori la determinazione di chi è consapevole dei propri mezzi è una virtù da grande squadra. La Lazio è una squadra consapevole dei propri mezzi che non deroga mai alla sua impostazione di gioco e tra tutte le formazioni di serie A è quella con più margine di miglioramento. Non ha paura di giocare e questo è sintomo di grande personalità. Cataldi mi ha impressionato ha delle doti innate. Esordire in serie A allo stadio Olimpico in una partita così delicata non è facile e lui ha disputato un’ottima partita. E’un ragazzo di grandissima prospettiva. Poi è chiaro che anche l’ambiente gioca un ruolo decisivo. Pensate a Mauricio che è entrato in campo poche ore dopo il suo arrivo a Roma, al primo intervento di testa c’è stato il boato. Chiaramente questi ti carica, e ti facilita tutto. Sabato sera poi con il ritorno in campo della maglia storica c’era un’atmosfera davvero affascinante. E’ molto bella e poi per i tifosi ha un significato particolare e le emozioni che riesce a suscitare si sentono. Con l’infortunio di Djordjevic è giusto che la società faccia le sue valutazioni, se c’è l’opportunità di acquistare un attaccante che possa dare un valore aggiunto, magari anche giovane, è giusto intervenire sul mercato. Però comprare tanto per farlo non ha senso, se non si presenta l’occasione giusta è meglio rimanere così. Anche perchè la Lazio ha diverse soluzioni. Mauri può essere impiegato da ‘falso nueve’ e ha già dimostrato si saperlo fare benissimo, è perfetto per interpretare quel ruolo dando peso all’attacco e allo stesso tempo imprevedibilità a tutta la squadra. Pioli è un allenatore molto bravo e sono convinto che possa anche cambiare le caratteristiche di qualche giocatore a disposizione senza che la squadra ne risenta come collettivo. Ho sentito che nelle ultime ore si è fatto il nome di Bergessio. Preferirei puntare su Tounkara. Prendere un trentenne che forse ha già dato quello che poteva non ha senso. E’giusto puntare sui giovani di valore e la Lazio ne ha molti. La Lazio non deve porsi limiti, il secondo posto potrebbe essere molto più raggiungibile di quanto sembra. Quando si crea l’ambiente giusto e la squadra si esprime così bene bisogna guardare avanti. La Roma ha qualche difficoltà e quando perdi motivazioni perchè si allontana l’obiettivo di inizio stagione e subentra anche un pò di stanchezza può succedere di tutto. Non ci dimentichiamo che tra poco ricomincerà l’Europa League e spesso il doppio impegno fa perdere punti in campionato. La Lazio ci deve credere”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW