Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli soddisfatto: “Keita? Ha un grande talento, sta capendo che deve lavorare per la squadra. Bergessio?…”

Published

on

 


Le parole di soddisfazione di mister Pioli ai microfoni di Rai Sport: “Ancora grande merito per i miei giocatori che hanno fatto una partita di grande coraggio, di grande sacrificio lottando su ogni pallone e portando a casa una vittoria importante che dà continuità ai nostri risultati. Con l’espulsione è diventato tutto più difficile ma proprio quando c’è da soffrire, questi giocatori riescono a dare tutto. I meriti sono di tutti, ho sempre pensato che i risultati positivi sono da dividere con la società che ci fa lavorare con serenità. Attenzione però, è giusto essere soddisfatti ma ancora non abbiamo fatto niente dobbiamo  raggiungere il nostro obiettivo che è  l’Europa“. Poi ha aggiunto: “Ho schierato i giocatori che pensavo avessero recuperato energie dalla partita in campionato. L’approccio alla gara è stato importante, dobbiamo continuare così perché credo che siamo sulla strada giusta”. Sulla prestazione di Keita: “Credo che abbia fatto molto bene. Ha un grande talento, ma sta capendo che oltre a  quello servono anche gli atteggiamenti e bisogna lavorare per la squadra.” Infine sul mercato degli attaccanti: Bergessio? Queste sono domande che dovete rivolgere alla società, è chiaro che con l’infortunio di Djordjevic dovremo intervenire. Filip oggi è stato operato, la vittoria la dedichiamo a lui, un grande in bocca al lupo tornerai più forte di prima- poi un commento sul ritorno di Perea- è rientrato dal Perugia, credo che lui abbia le caratteristiche giuste per il nostro modo di intendere il calcio, poi vedremo come si svilupperà la questione.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW