Per Lei Combattiamo
Pioli soddisfatto: “Keita? Ha un grande talento, sta capendo che deve lavorare per la squadra. Bergessio?…”
Le parole di soddisfazione di mister Pioli ai microfoni di Rai Sport: “Ancora grande merito per i miei giocatori che hanno fatto una partita di grande coraggio, di grande sacrificio lottando su ogni pallone e portando a casa una vittoria importante che dà continuità ai nostri risultati. Con l’espulsione è diventato tutto più difficile ma proprio quando c’è da soffrire, questi giocatori riescono a dare tutto. I meriti sono di tutti, ho sempre pensato che i risultati positivi sono da dividere con la società che ci fa lavorare con serenità. Attenzione però, è giusto essere soddisfatti ma ancora non abbiamo fatto niente dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo che è l’Europa“. Poi ha aggiunto: “Ho schierato i giocatori che pensavo avessero recuperato energie dalla partita in campionato. L’approccio alla gara è stato importante, dobbiamo continuare così perché credo che siamo sulla strada giusta”. Sulla prestazione di Keita: “Credo che abbia fatto molto bene. Ha un grande talento, ma sta capendo che oltre a quello servono anche gli atteggiamenti e bisogna lavorare per la squadra.” Infine sul mercato degli attaccanti: “Bergessio? Queste sono domande che dovete rivolgere alla società, è chiaro che con l’infortunio di Djordjevic dovremo intervenire. Filip oggi è stato operato, la vittoria la dedichiamo a lui, un grande in bocca al lupo tornerai più forte di prima- poi un commento sul ritorno di Perea- è rientrato dal Perugia, credo che lui abbia le caratteristiche giuste per il nostro modo di intendere il calcio, poi vedremo come si svilupperà la questione.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”
Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.
Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic