Per Lei Combattiamo
VIDEO – Mexes, solo 4 turni. Gli stessi di Borja Valero un anno fa…
La decisione del Giudice Sportivo Giampaolo Tosel sulla squalifica di Mexes ha lasciato tutti di sorpresa. Il francese è stato infatti appiedato per 4 turni, dopo l’aggressione a Mauri di sabato sera, con annessa folle scenata dopo il cartellino rosso sventolatogli in faccia da Mazzoleni.
Dunque solo 4 giornate di squalifica per l’ex Roma. Decisione strana, visti alcuni recenti precedenti. Lo scorso anno, ad esempio, il fiorentino Borja Valero fu fermato per lo stesso numero di turni del difensore per aver appoggiato in maniera “innocua” la sua mano sulla spalla dell’arbitro.
Questi i video dei due rossi, giudicate voi…
Borja Valero:
https://www.youtube.com/watch?v=swsbKG27lWY
Mexes:
https://www.youtube.com/watch?v=8bCTyTBNJOY
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori