Connect with us

CalcioMercato

Ag. Bergessio chiarisce: “Non ha rifiutato la Lazio”. E intanto spunta il Bastia…

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


L’affare Lazio-Bergessio sta diventando una telenovela. Alcuni giorni fa la trattativa sembrava chiusa, poi ieri si era arenata, in serata si era riaperta e infine oggi il ds della Sampdoria Osti aveva chiuso alla cessione dell’argentino. Ora però spunta un nuovo episodio. L’agente della punta, Julio Tymczyszyn, si trova attualmente a Roma e ai microfoni di Tuttomercatoweb.com cerca di chiarire la situazione.

“Non è vero che Bergessio non vuole andare alla Lazio. Stiamo parlando di un grande club, ma Gonzalo è concentrato sulla prossima partita con la Sampdoria di domenica. Le due società stanno trattando, aspettiamo quale sia la miglior decisione per la Samp e poi vedremo”.

Intanto c’è una nuova iscritta alla corsa per l’ex Catania: il Bastia. Secondo francefootball. infatti, il club della Corsica sarebbe pronto a inserirsi in caso di mancato accordo tra Lazio e Bergessio.



// ]]> 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, incontro con Luis Alberto per il rinnovo del contratto: i dettagli

Published

on

 


Con la fine del campionato, e di conseguenza della stagione, si inizia a pensare al futuro, tra rinnovi e calciomercato. In casa Lazio, dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League, si sta parlando sia di calciomercato che rinnovi di contratto. Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito ufficiale, in casa Lazio si parla di rinnovo di contratto per Luis Alberto. Dopo lo strepitoso girone di ritorno, da autentico trascinatore, qualche giorno fa, si sarebbe tenuto nella Capitale, un incontro tra i rappresentanti dell’agenzia del numero 10 biancoceleste con il Presidente Claudio Lotito, proprio per parlare di prolungamento del contratto. Quello attuale è in scadenza a giugno 2025, guadagnando circa 2,5 milioni più bonus. Si sta pensando ad un prolungamento fino al 2027 o 2028, con adeguamento di contratto. Questa sarebbe la base, ma bisognerà lavorarci ancora, per vedere Luis Alberto, per altri quattro/cinque anni con l’aquila sul petto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW