Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Dott. Salvatori parla di Mauricio: “Domani mattina valuteremo”. E poi su Djordjevic e Felipe Anderson….

Published

on

 


462362896_mediagallery-page[1]

Il medico sociale biancoceleste Dott. Salvatori, intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio ha fatto il punto sulla situazione infermeria: “Maurício ha subito un trauma contusivo importante alla parte destra del torace, sono state subito svolte delle radiografie per escludere lesioni ossee e fratture. Il ragazzo oggi stava già meglio, la zona è ovviamente ancora dolente visto che si tratta di una regione anatomica delicata. Domani mattina valuteremo se ci saranno ulteriori miglioramenti clinici e se sarà il caso o meno di fare altri accertamenti. Solo dopo capiremo se potrà tornare ad allenarsi. Per il resto non ci sono altre situazioni allarmanti, fortunatamente. L’allenamento di scarico di questa mattina si è svolto senza problemi di alcun tipo”. Sulle condizioni di Djordjevic: “L’intervento svoltosi ieri è andato molto bene, stamattina sono andato a trovarlo ed era in ottime condizioni. Domani dovremmo dimetterlo, siamo molto soddisfatti. Dopo circa 20 giorni dall’intervento, potremo fare una stima dei tempi di recupero più esatta”. Infine sul brasiliano Felipe Anderson: “La notizia positiva della giornata è Felipe Anderson che è tornato a correre. Sta bruciando le tappe, naturalmente sempre sotto controllo e sicurezza. C’è stato un grande miglioramento, oggi abbiamo deciso di iniziare questo lavoro di corsa, ed è normale che possa accusare qualche affaticamento muscolare. Contiamo di ripetere questo lavoro anche domani. Non vogliamo sbilanciarci troppo, ma siamo fiduciosi sui tempi di recupero. Crediamo possa tornare prima di quanto avevamo inizialmente stabilito. Questo perché il ragazzo sta reagendo bene e ci sta mettendeo del suo per tornare il prima possibile”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW