Connect with us

Per Lei Combattiamo

Matteo Materazzi: “Tare è uno dei migliori. Lotito a livello tecnico gli dà carta bianca”

Published

on

 


 

La Lazio conquista la semifinale di Coppa Italia battendo il Milan per la seconda volta in meno di una settimana. Matteo Materazzi, in diretta su Radio IES, elogia il lavoro di Pioli e della società: “Sono un grande estimatore di Pioli. In estate fui uno dei primi a dire che la Lazio aveva fatto un’ottima scelta. La Lazio sta maturando tantissimo è l’unica in Italia che sta seguendo le orme dell’Udinese, a livello di talent scout. Tare lo ritengo uno dei migliori direttori spotivi. Prendere Djordjevic, che è un grande attaccante, a parametro zero non è un’operazione semplice e merita di essere elogiata. Tare è molto determinato e riesce a farsi rispettare, tutte le decisioni e le valutazione le fa in autonomia con grande determinazione. Lotito a livello tecnico gli dà carta bianca. Quando si fece male Gentiletti ci furono molte pressioni per spingere la società a tesserare Portanova che è un grande tifoso laziale, era svincolato e conosce Pioli. Tare fu molto chiaro, mi disse che per gli equilibri della squadra Portanova non rientrava nei piani tecnici, e già avevano deciso chi prendere a gennaio. Credo si trattasse di Mauricio. Questo per sottolineare quanto operi con determinazione sugli obiettivi individuati ma soprattutto la sincerità che contraddistingue il direttore sportivo biancoceleste. Ho un ottimo rapporto con lui e lo stimo molto per questo. Parla sempre in modo molto diretto e si muove con grande lealtà. La Lazio può puntare al terzo posto ma deve guardare anche alla seconda piazza. La Roma ha dei top player assoluti come Naingollan però la Lazio è una squadra, lo ha dimostrato anche ieri sera nonostante le tante assenze è riuscita a battere il Milan dimostrandosi squadra completa e che ha metabolizzato la filosofia del suo allenatore. In questi ultimi giorni di mercato l’obiettivo della Lazio è sostituire Djordjevic per la parte finale di stagione. Bergessio piace molto perchè ha le caratteristiche che servono alla squadra, aggredisce molto bene lo spazio. Personalmente tra lui e Pazzini continuo a preferire quest’ultimo. Credo che in questa sessione ad uscire rinforzata sia la Juventus che non ha venduto nessuno. Attenzione anche all’Inter, ha preso due giocatori di grandissimo livello. In prospettiva seguirei con molta attenzione Abner, il terzino Brasiliano seguito in passato dalla Roma” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero| Immobile ci prova ancora

Published

on

 


foto Fraioli

Immobile sta bene, ha voglia di giocare, ma il mondo Lazio è in ansia. Si aspettano solo gli esami che possono evidenziare la presenza o meno di una lesione. Lui avrebbe giocato anche contro l’Inghilterra, ma non si possono prendere dei rischi prima di un tour de force come quello che aspetterà le squadre di Serie A e non solo fino alla lunga sosta dei Mondiali.

 

foto Fraioli

Casale rischia, inoltre, 20 giorni di stop a causa dell’infortunio che lo ha costretto a uscire al 57esimo contro la Cremonese. Il difensore, che era stato motivo di lite tra Tare e Sarri a gennaio, è arrivato per 7 milioni più bonus a luglio rimanendo però uno degli acquisti meno utilizzati. Insieme a lui anche Maximiano: l’estremo difensore pagato più di 10 milioni si è bruciato dopo soli 6 minuti alla prima giornata contro il Bologna. Lui si allena a Formello in questi giorni, ce la sta mettendo tutta per riscattarsi ma si vocifera di un suo trasferimento in prestito già da gennaio.

Il Messaggero

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW