Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Mauricio già corre e scatta! A riposo de Vrij. Assenti Konko e Marchetti
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La buona notizia in casa Lazio è il recupero di Mauricio. Il brasiliano, infatti, ha scongiurato del tutto il rischio di un’infrazione alla costola e questa mattina è sceso in campo al Fersini effettuando una corsa intorno al perimetro, scattando ripetutamente. L’ex Sporting dovrebbe, quindi, tornare a disposizione per la trasferta di Cesena. Il suo recupero risolleverebbe non poco il morale di Pioli, rimasto con i soli centrali Cana e Novaretti, visti gli infortuni di Ciani e Gentiletti, la squalifica di Radu e i problemi di fascite plantare accorsi a de Vrij. L’olandese è stato lasciato ancora a riposo. Il continuo forzare della situazione potrebbe portare inevitabilmente a dei peggioramenti.
CAPITOLO FELIPE. Brucia le tappe il brasiliano. Ha voglia di riportare la Lazio in Champions e allora, dopo essere sceso ieri in campo, oggi è tornato al Fersini, ripetendo una corsa su ritmi blandi. L’ex Santos sta recuperando da un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale. In campo c’era anche Perea, mentre erano assenti Marchetti, Konko.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS | Provedel è fatta: arriva stasera
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Questa sera Ivan Provedel, l’ottavo acquisto della Lazio, arriverà a Roma. Domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per 5 anni. E’ sempre stato il primo nome di Sarri, si giocherà il posto con Maximiano, con cui dividerà lo spazio viste le tre competizioni.
E’ stata una trattativa lunga e difficile, anche perché negli ultimi tempi si era inserito il Napoli, ma il portiere friulano ha sempre voluto la Lazio, la sua svolta professionale a 28 anni.
Provedel è cresciuto giocando come centravanti negli Allievi del Treviso a 15 anni, ecco perché sa usare molto bene i piedi. E’ alto più di 1.90m, ma è talmente esplosivo che vola da un palo all’altro. Il 30 aprile, giorno di Spezia-Lazio segnata dal gol di Acerbi in fuorigioco, tirò fuori una prestazione super e ora potrà finalmente giocare per i biancocelesti.
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
CalcioMercato2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Altro colpo del Monza: ufficiale Marlon. Lookman è un nuovo calciatore dell’Atalanta
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui