Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, è un momento magico Il c.t. Conte fa seguire Cataldi

Published

on

 


 

Osservato speciale dai laziali e dal c.t. Antonio Conte, è il momento di Danilo Cataldi. Dall’Ottavia, società da cui la Lazio lo prelevò 12enne nel 2006, alla nazionale, probabile prossimo step nella carriera del 20enne biancoceleste. Sabato, a Lazio-Milan, c’era ad osservarlo il braccio destro del c.t., Mauro Sandreani. La relazione, molto positiva, apre alla convocazione in azzurro: la chiamata potrebbe scattare per lo stage di Coverciano (9-12 febbraio) riservato a chi è senza coppe.
Sarebbe un primo contatto. L’immediato futuro di Cataldi è l’Europeo U-21 di giugno in Repubblica Ceca, torneo importantissimo perché qualifica all’Olimpiade di Rio, nel 2016.
La cosa certa è che a Cataldi sono bastate due partite e mezzo per conquistare un po’ tutti e dare un senso a quel «no» rifilato un paio d’anni fa a Sir Alex Ferguson, che lo voleva nel suo United. Negli ultimi sei mesi di «no» ne sono partiti altri (Empoli e Bari), stavolta però pronunciati in coro: dal giocatore che ha l’aquila tatuata sulla pelle; dalla Lazio e da Pioli che lo considerano un titolare; dai tifosi che da anni sognano un romano e laziale con la fascia da capitano al braccio.
Del resto la Lazio è già proiettata al futuro. Ieri è arrivato l’inglese Ravel Morrison: per lui visite e firme sul quadriennale a 700mila euro con decorrenza 1° luglio, che contiene pure una clausola di rescissione per motivi disciplinari. Intanto Pioli ha testato Perea e pensa a Keita centravanti, soluzioni interne nel caso in cui Bergessio saltasse.
La ricerca potrebbe indirizzarsi verso un secondo portiere: ieri Berisha, nonostante l’archiviazione da parte della Fifa, è stato deferito dalla Procura Figc sulla vicenda del doppio contratto siglato nel 2013 prima con il Chievo e poi con la Lazio. Sei mesi di squalifica sono il rischio maggiore.

Corriere della Sera – ed. romana 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW