CalcioMercato
Galliani ribadisce: “Pazzini resta al Milan!”
AGGIORNAMENTO ORE 18:15 – Lazio-Pazzini, trattativa quasi impossibile. Lo stesso Galliani, oggi, ha ribadito l’incedibilità della punta rossonera: “Pazzini resta al Milan!” come riporta milannews.it. Ma come sappiamo le vie del mercato sono infinite. Ora resta da scoprire se si tratta di un escamotage di mercato oppure di verità…
AGGIORNAMENTO ORE 14:32 – Lazio-Pazzini, l’affare si complica. Secondo Repubblica.it, infatti, le richieste di contratto del ‘Pazzo’ sarebbero un ostacolo importante. Ecco perché la prima scelta resta Bergessio, affare molto vicino alla chiusura. Un’opzione dell’ultimo minuto di mercato potrebbe essere Alessandro Matri, se Borriello dovesse tornare al Genoa
Ore 10.45 – Mattia Destro ha detto sì al Milan. Dalle ultime indiscrezioni raccolte, l’attaccante si è deciso ad accettare il trasferimento in rossonero. Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale. Ora il Milan potrebbe far partire Pazzini, direzione Roma, però sponda biancoceleste?
Mattia Destro darà oggi una risposta al Milan, ponendo fine in un modo o nell’altro alla vera telenovela del nostro calciomercato invernale. Ieri l’attaccante ha ricevuto la visita a Roma di Adriano Galliani, ma si è preso la notte per prendere una decisione. Il Milan, che ha già trovato l’accordo con la Roma, ha offerto a Destro un contratto fino al 2019: c’è un accordo di massima sulla base di un ingaggio da 2,2-2,5 milioni all’anno
calciomercato.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, Insigne scaricato dal Toronto: i biancocelesti aprono le porte per gennaio
Secondo questo riportato dal FanPage, il Toronto avrebbe scaricato Lorenzo Insigne, che dopo una vita al Napoli si era trasferito in Canada per una nuova avventura. L’ingaggio dell’attaccante pesa sulle finanze del club, che starebbe pensando di lasciarlo partire a gennaio. Sulle tracce dell’ex Napoli ci sarebbe la Lazio, con Maurizio Sarri che riabbraccerebbe volentieri l’esterno, già nella prossima sessione invernale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”