Connect with us

Per Lei Combattiamo

Brayan Perea: ” Mister Pioli mi ha detto che posso essere molto utile nel suo modo di giocare…”

Published

on

 


L’attaccante colombiano, tornato dal prestito al Perugia, è intervenuto ai microfoni di lazio Style Radio. Queste le sue parole: “Sono contentissimo di essere tornato, i compagni mi hanno accolto in maniera bellissima, mi hanno fatto sentire di nuovo a casa e questo mi può far solo piacere. Sono felice per Felipe Anderson, adesso stiamo aspettando il suo rientro. La Lazio ha bisogno di lui. Non è stato facile il primo anno, poi è riuscito a esplodere. Posso solo fargli i complimenti, spero continui così. Quando andai via io, lui ci rimase male.
Mister Pioli mi ha fatto un’ottima impressione dal punto di vista umano, mi ha detto che posso essere molto utile nel suo modo di giocare. Voglio mettermi a disposizione e aiutare questa squadra a far bene. Stiamo esprimendo un ottimo modo di giocare, i miei compagni stanno dimostrando di essere forti.
Per le mie caratteristiche non ho problemi a giocare da solo o con un compagno accanto, rientro spesso per dare una mano in difesa, è nelle mie corde questo tipo di gioco. Non sono soddisfatto del mio primo anno, contento per i primi gol fatti, sapevo non fosse semplice. Voglio migliorare su tutti i punti di vista. Sono curioso e pronto per entrare nei meccanismi del mister per dimostrare il mio valore. Se sono ritornato devo farmi trovare a livello della squadra
Il gruppo è solido, vogliamo continuare a far bene, stiamo facendo un ottimo campionato. L’atteggiamento è quello giusto, a Cesena faremo vedere il valore di questa Lazio”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW