Connect with us

Per Lei Combattiamo

[INFERMERIA] Dott.Bianchini: ” Per Cataldi è esclusa la lesione, Braafheid in gruppo la prossima settimana…”

Published

on

 


A fare un punto dell’infermeria è il medico sociale Bianchini, intervenuto ai microfoni di Lazio style Radio: :Cataldi ?  aveva avvertito un fastidio alla coscia nella giornata di ieri, gli accertamenti sono risultati negativi,è esclusa una lesione muscolare. Domani vediamo clinicamente come sta, lo controlliamo e vediamo se sarà disponibile per domenica. Mentre Mauricio, oggi si è allenato con il resto della squadra, aveva ancora un piccolo fastidio, dovrebbe essere disponibile per il match contro il Cesena. Marchetti ha una forma influenzale che sta smaltendo, sensazione positiva anche per il portiere”. Poi Bianchini spiega la situazioni degli infortunati di lungo corso :De Vrij sta svolgendo un protocollo specifico, bisogna stare molto attenti e centellinare i carichi.  Oggi ha svolto un certo tipo di lavoro in campo, la reazione è stata positiva. C’è ancora un piccolo fastidio, ci sono ottime possibilità di vederlo aggregato dalla settimana prossima. Stessa cosa perFelipe Anderson: sta lavorando molto bene, oggi ha diminuito il carico perché aveva i polpacci affaticati e per evitare possibili complicanze abbiamo svolto un lavoro in palestra. Ci sono possibilità di vederlo contro il Genoa. Braafheid dovrebbe riaggregarsi la prossima settimana con i ragazzi, Lulic sta seguendo un protocollo in Germania, tra oggi e domani faremo il punto della situazione. Gentiletti sta andando molto bene, i tempi del crociato sono quelli, lo rivedremo lavorare tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW