Connect with us

Per Lei Combattiamo

[CALCIOMERCATO] Inter- Ledesma, affare possibile.

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 12:10-Da quanto appreso in esclusiva a Radio sei, Il presidente Lotito ha chiesto all’Inter 1.5 milioni di Euro per il cartellino di Ledesma in scadenza giugno 2015. I nerazzurri però non vorrebbero sborsare l’intera cifra, ma solo una piccola parte. Le parti sono ancora distanti. La percentuale che l’affare vada importo entro la fine di questa sessione di mercato è molto alta. Inoltre il patron biancoceleste, visto l’emergenza a centrocampo, ha chiesto all’argentino di giocare la partita di domani a Cesena. Cristian Daniel Ledesma è molto legato all’ambiente e ai tifosi laziali, come più volte ha dimostrato in questi anni per questo non ha intenzione di rescindere il contratto con la Lazio , in nessun caso. seguono aggiornamenti…

 

Clamoroso: l’Inter ha chiesto a Cristian Ledesma di liberarsi, potrebbe essere una soluzione per le ultime ore di mercato. Il centrocampista in grado di dare una mano e che Mancini cerca con una certa insistenza. Ledesma dovrebbe essere titolare nella prossima partita della Lazio, è legatissimo al club, ma non ci sono più margini per il rinnovo. Ledesma potrebbe anche essere una soluzione a parametro zero per l’Inter, ma intanto accetterebbe anche di mantenere lo spesso impegno che attualmente ha con la Lazio, scadenza a giugno. Con eventuale opzione, la stessa formula che potrebbe riguardare Cassano. Sullo sfondo resta Diarra, negli ultimi giorni può sempre accadere di tutto. Ma Ledesma sarebbe una soluzione davvero sorprendente: dipenderà molto anche da Lotito e dai colloqui fino a lunedì.

(fonte: alfredopedulla.com) 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW