Connect with us

Rassegna Lazio

De Vrij non ce la fa, recupera Mauricio

Published

on

 


 

ROMA «Vogliamo vincere un’altra Coppa Italia e comunque scendere in campo ogni partita per il successo». Dopo martedì col Milan, Onazi può avere un’altra chance. Al fianco di Ledesma (al posto dello squalificato Biglia) e Parolo se la giocherà con Cataldi. Esclusa la terza lesione muscolare per il baby biancoceleste, ieri sotto esame in Paideia: «Solo una contrattura, alla vigilia capiremo se sarà disponibile per Cesena», rassicura lo staff medico. Ottimista anche per Mauricio, ieri di nuovo in gruppo, e Marchetti con la febbre. Oggi il centrale portoghese farà un provino decisivo, ma Pioli può contare in difesa su un “redivivo” Novaretti al fianco di Cana. Perché de Vrij non ce la farà: «Rientrerà la prossima settimana». Sollievo per Basta dopo la botta rimerita da Prce, bisognerà invece sostituire lo squalificato Radu: ballottaggio Konko-Cavanda. In avanti tris per Klose (pronto a subentrare al suo posto in corsa Keita), alle sue spalle Candreva e Mauri . 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

CdS | Lazio Primavera senza Sanà e Ruggieri: serve il blitz dalla Juve

Published

on

 


Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio in Coppa Italia si ritrova ad affrontare la Juventus ai quarti di finale, quest’ultima è al suo esordio stagionale nella competizione. Il percorso dei ragazzi di Formello parte l’anno scorso dalla promozione in Primavera 1 battendo il Cosenza (2-0) e il Frosinone fuori casa nei sedicesimi.

Fraioli

Alla squadra è richiesto l’ennesimo sforzo, per provare a passare il turno conservando energie per la prossima giornata di campionato, in programma domenica 10 a Bologna. Fin qui i biancocelesti stanno stupendo, sabato scorso battendo il Milan e sorpassandolo. La classifica parla chiaro 25 punti in 12 giornate, un solo punto di distacco dall’Inter capolista. Lazio miglior difesa del campionato, solo 8 gol subiti fino a qui.

La Juventus, avversaria odierna, a quota 19 punti in classifica proverà a vincere usufruendo del fattore campo. Sanderra è di fronte scelte complicate, causa la mancanza di Napolitano e le presenze in dubbio di Ruggieri e Sanà Fernandes, (convocati ieri da Sarri) che potrebbero raggiungere la squadra in mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW