Connect with us

CalcioMercato

Molto più di una semplice suggestione…

Published

on

 


Fari puntati su André-Pierre Gignac. Potrebbe essere proprio lui il primo della lista nei pensieri del ds Igli Tare, in caso di addio di Miro Klose a fine stagione. L’attaccante francese dell’Olympique Marsiglia, autore di 129 reti in Ligue 1, è in scadenza di contratto e potrebbe sbarcare nella Capitale a parametro zero in estate. Il giocatore è seguito con attenzione anche dall’Inter, che potrebbe affondare il colpo qualora Icardi dovesse fare le valigie. In questa stagione sono già 20 le presenze, tra campionato e coppe, e lo score dei gol è di 14 reti. Nella Nazionale francese, compagno di squadra di Pogba, ha all’attivo 21 presenze con 5 gol realizzate. Il valore attuale del cartellino, stando alle informazioni di trasfermarkt.it, è di 10 milioni di euro, e il suo picco più alto lo ha avuto ai tempi del Tolosa, nel 2009, che superò i 15 milioni di euro. Potrebbe essere un ottima alternativa al tedesco. Tare potrebbe riuscire anche a portarlo subito nella Capitale, per sostituire l’infortunato Djordjevic. Di certo, dai numeri del giocatore, non è un semplice rimpiazzo, ma una vera pedina per rinforzare l’attacco biancoceleste. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “La Lazio continuerà a seguire Parisi per la fascia sinistra”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La Lazio continua a guardarsi intorno per trovare il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri. Di nomi in estate ne sono stati fatti molti, alla fine non è arrivato nessuno, ora si ragiona su una pista tutta italiana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti continuano a seguire il terzino sinistro dell’Empoli, Parisi. L’inizio di stagione del classe 2000 è stato particolarmete apprezzato dalla dirigenza capitolina.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW