Connect with us

CalcioMercato

Gonzalez via, offerta Inter per Ledesma. Piace Lodi

Published

on

 


 

Operazione sfoltimento al fotofinish, ultime 48 ore di mercato e prime cessioni in arrivo. Qualcosa si muove: è praticamente ufficiale il passaggio di Gonzalez al Torino, oggi pomeriggio sarà tutto nero su bianco. Il centrocampista uruguaiano raggiungerà in sede il presidente Cairo per la firma del contratto: prestito con diritto di riscatto fissato a 2-3 milioni di euro, saltata definitivamente la trattativa con il Parma. E attenzione a Cristian Ledesma, quella di Cesena potrebbe essere l’ultima gara con la maglia della Lazio. L’Inter è in pressing, Ausilio ha già contattato Lotito, la richiesta iniziale è di 1,5 milioni di euro. L’argentino è vicinissimo all’addio, la pretattica di Mancini in conferenza stampa non ha convinto nessuno: «Non credo sia il profilo giusto per noi», le parole rilasciate ieri.

In realtà l’operazione è ben avviata, l’ex Lecce potrebbe firmare per 6 mesi con la speranza di strappare un biennale a fine stagione (alla Lazio non esistono chance di rinnovo), Pioli è stato molto chiaro: «È giusto portare avanti i giocatori che sono soddisfatti di quello che stiamo facendo – ha spiegato il mister – e che lavorano con convinzione». Domani si decide. Altre partenze: Novaretti può andar via da un momento all’altro, Anderlecht e Genk non mollano. Attenzione anche a Konko, Cavanda e Pereirinha, bloccato invece Onazi. Nulla da fare per Ederson e Ciani. Mercato in entrata: salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante non arriverà. I biancocelesti andranno avanti con Perea, al momento Bergessio è lontano: «Quasi sicuramente resterà alla Sampdoria – ha svelato il procuratore – la Lazio era un sogno». Difficile trattare Pazzini e Matri: Tare e Lotito hanno già in mano un bomber per la prossima stagione. Occhio però al centrocampo: piace sempre Benali del Brescia, mentre dal Parma (qualora rescindesse) potrebbe arrivare Lodi soprattutto nel caso partisse Ledesma.

il Tempo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW