Per Lei Combattiamo
Il saluto di Gonzalez: “La Lazio sarà sempre nel mio cuore”
Una vita da mediano, cantava Ligabue. Nessuna canzone potrebbe essere più azzeccata per descrivere Alvaro Gonzalez. ‘El Tata’, che si è appena trasferito al Torino dove potrà giocare con maggiore regolarità, ci ha tenuto a ringraziare tutti i tifosi laziali sulle frequenze di Radiosei.
“Avevo bisogno di giocare di più. Solo per questo ho lasciato la Lazio. Presto sentirò Ventura, penso di potergli piacere”.
Fino a che punto il modulo di Pioli ti ha penalizzato?
“Il modulo andava bene, però non giocavo (ride, ndr). Comunque non ho rimpianti, ho sempre dato tutti. Ora ho così scelto Torino anche per non perdere la nazionale”.
Quali sono le emozioni più grandi avute in biancoceleste?
“Ricordo una gara di Coppa Italia contro una piccola. Furono i primi giorni in biancoceleste e in quella prima gara segnai anche un gol e fu molto emozionante. Poi ovviamente il gol di testa contro la Juventus che ci ha permesso di arrivare in finale con la vittoria della Coppa Italia contro la Roma, altra grandissima emozione che ho avuto con la maglia della Lazio”.
Vuoi fare un saluto a tutti i tifosi biancocelesti?
“Ringrazio tutti i tifosi! Sono sempre stati carini con me. Come ho detto la Lazio rimarrà sempre nel mio cuore e spero che possa fare un grande finale di stagione come sta facendo adesso”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori