Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il saluto di Gonzalez: “La Lazio sarà sempre nel mio cuore”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Una vita da mediano, cantava Ligabue. Nessuna canzone potrebbe essere più azzeccata per descrivere Alvaro Gonzalez. ‘El Tata’, che si è appena trasferito al Torino dove potrà giocare con maggiore regolarità, ci ha tenuto a ringraziare tutti i tifosi laziali sulle frequenze di Radiosei.

“Avevo bisogno di giocare di più. Solo per questo ho lasciato la Lazio. Presto sentirò Ventura, penso di potergli piacere”.

Fino a che punto il modulo di Pioli ti ha penalizzato?

“Il modulo andava bene, però non giocavo (ride, ndr). Comunque non ho rimpianti, ho sempre dato tutti. Ora ho così scelto Torino anche per non perdere la nazionale”.

Quali sono le emozioni più grandi avute in biancoceleste?

“Ricordo una gara di Coppa Italia contro una piccola. Furono i primi giorni in biancoceleste e in quella prima gara segnai anche un gol e fu molto emozionante. Poi ovviamente il gol di testa contro la Juventus che ci ha permesso di arrivare in finale con la vittoria della Coppa Italia contro la Roma, altra grandissima emozione che ho avuto con la maglia della Lazio”.

Vuoi fare un saluto a tutti i tifosi biancocelesti?

“Ringrazio tutti i tifosi! Sono sempre stati carini con me. Come ho detto la Lazio rimarrà sempre nel mio cuore e spero che possa fare un grande finale di stagione come sta facendo adesso”.



 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Presentazione della maglie in stile stadio, Celletti accende Piazza del Popolo – VIDEO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Una serata biancoceleste che ha riscosso molto successo quella andata in scena ieri a Piazza del Popolo in occasione della presentazione delle nuove maglie della Lazio per la prossima stagione. I tifosi hanno infatti risposto con entusiasmo all’appuntamento fissato in centro a Roma. Riccardo Celletti, lo speaker della Lazio, ha avuto il compito di salire sul palco quando il nuovo kit è stato svelato ai sostenitori laziali: ha animato la serata e reso Piazza del Popolo una sorta di stadio Olimpico.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW