Connect with us

Per Lei Combattiamo

[VIDEO]Scambio Bergessio-Ederson: affare saltato! Il brasiliano dice no. Il Ds Tare..”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 22:40-  Fumata nera! Affare saltato. Le dichiarazioni del Ds Tare: “Bergessio è saltato perchè Ederson non ha accettato la Samp”

AGGIORNAMENTO ORE 22:00- VIDEO-“Ederson sta trattando con la Samp. Sta ancora valutando con il suo entourage”. Così Bofisé, mediatore della trattativa, ai nostri inviati. Al momento però non filtra ottimismo. 

AGGIORNAMENTO ORE 21:30- L’accordo con Bergessio, c’è! Si tratta di un  prestito secco. Ora dipende tutto dal brasiliano. Le dichiarazioni di  Calveri sul possibile affare: “Con Bergessio siamo d’accordo, ma aspettiamo la risposta di Ederson. Se accetta c’è l’accordo con la Samp”

AGGIORNAMENTO ORE 21:10- Continuano ad arrivare informazione sul possibile scambio Bergessio-Ederson. Al momento l’ostacolo è il brasiliano che non è convinto di andare alla Sampdoria.

AGGIORNAMENTO ORE 20:50– Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sembrerebbe che nell’affare Bergessio sia coinvolto anche Ederson. Si tratterebbe di uno scambio. seguono aggiornamenti…

AGGIORNAMENTO ORE 20:40–  Affare fatto! Lo conferma l’agente:

 

Lazio- Bergessio ci siamo. Da quanto raccolto dai nostri inviati per concludere l’affare mancano solo le firme, siamo ai dettagli. Il giocatore è stato richiesto in extremis da Pioli e  questo pomeriggio dovrebbe aver svolto le visite mediche a Genova


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW