Connect with us

CalcioMercato

LE ALTRE – Salah è della Fiorentina. Munoz in prestito alla Sampdoria. Genoa: preso Rosi

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 22:25. E’ stato appena depositato dalla Fiorentina il contratto di Mohamed Salah. L’ala egiziana arriva dal Chelsea.

AGGIORNAMENTO ORE 22:06. Il Palermo ha ceduto in prestito secco il difensore argentino Ezequiel Muñoz alla Sampdoria.

AGGIORNAMENTO ORE 21:45. La Fiorentina ha appena comunicato di aver acquistato in prestito Aleandro Rosi dal Genoa.

AGGIORNAMENTO ORE 20:10. Altra rescissione in casa Parma. Dopo Cassano, infatti, il difensore Felipe ha ottenuto una risoluzione del contratto, svincolandosi così dal club emiliano.

AGGIORNAMENTO ORE  19:51. Nel frattempo anche l’Inter ufficializza il suo nuovo acquisto Santon. Il terzino arriva dal Newcastle in prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 19:45. Si attendeva solo l’ufficialità per Cuadrado al Chelsea, è arrivata. Ad annunciarlo è lo stesso club londinese sul proprio sito web. Il colombiano si trasferisce alla corte di Mourinho dopo due anni e mezzo alla Fiorentina.

AGGIORNAMENTO ORE 19:10. Sul proprio sito web la Sampdoria ha annunciato l’acquisto di Federico Bonazzoli. L’attaccante, però, rimarrà in prestito all’Inter fino al termine della stagione   AGGIORNAMENTO ORE 17:45–  Risolta comproprietà tra Empoli e Juventus per Daniele Rugani. Il difensore è un nuovo giocatore dei bianconeri a partire da luglio. La Sampdoria tenta Munoz del Palermo, prestito con diritto di riscatto.   AGGIORNAMENTO ORE 17:20– Ufficiale: Sturaro è un nuovo giocatore della Juventus. La Roma ci prova per Spolli del Catania.   AGGIORNAMENTO ORE 17:00Davide Santon, esterno basso del Newcastle, è di nuovo un giocatore dell’Inter. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto.   AGGIORNAMENTO ORE 16:30- Baselli-Milan, trattativa interrotta con l’Atalanta proprietaria del cartellino del giocatore. Se ne riparla in estate. I Rossoneri ufficializzano il difensore Gabriel Paletta dal Parma e Luca Antonelli dal Genoa.   AGGIORNAMENTO ORE 13:12. Diakitè è il rinforzo in difesa della Sampdoria, orfana di Gastaldello, trasferitosi al Bologna. Sono in corso le visite mediche per l’ex Lazio.   diakite   Borriello al Genoa e Matri alla Juve. Ritorno al passato per i due bomber italiani. Ad annunciare l’esito positivo dei due affari è lo stesso Enrico Preziosi che afferma: “E’ ormai tutto concluso: Matri va alla Juve e Borriello torna al Genoa. Per quanto ci riguarda, non ci saranno altri movimenti di mercato”. Nel frattempo il Milan ha ufficializzato il neo acquisto Luca Antonelli, contratto fino al 2018 per lui. Giovinco lascia la Juventus rescindendo consensualmente il contratto che lo legava fino a giugno 2015 al club bianconero per accasarsi al Toronto Fc.   (AGGIORNAMENTI di Franco Ingretolli, Jacopo Simonelli, Jessica Dini )

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW