CalcioMercato
LE ALTRE – Salah è della Fiorentina. Munoz in prestito alla Sampdoria. Genoa: preso Rosi
AGGIORNAMENTO ORE 22:25. E’ stato appena depositato dalla Fiorentina il contratto di Mohamed Salah. L’ala egiziana arriva dal Chelsea.
AGGIORNAMENTO ORE 22:06. Il Palermo ha ceduto in prestito secco il difensore argentino Ezequiel Muñoz alla Sampdoria.
AGGIORNAMENTO ORE 21:45. La Fiorentina ha appena comunicato di aver acquistato in prestito Aleandro Rosi dal Genoa.
AGGIORNAMENTO ORE 20:10. Altra rescissione in casa Parma. Dopo Cassano, infatti, il difensore Felipe ha ottenuto una risoluzione del contratto, svincolandosi così dal club emiliano.
AGGIORNAMENTO ORE 19:51. Nel frattempo anche l’Inter ufficializza il suo nuovo acquisto Santon. Il terzino arriva dal Newcastle in prestito con diritto di riscatto.
AGGIORNAMENTO ORE 19:45. Si attendeva solo l’ufficialità per Cuadrado al Chelsea, è arrivata. Ad annunciarlo è lo stesso club londinese sul proprio sito web. Il colombiano si trasferisce alla corte di Mourinho dopo due anni e mezzo alla Fiorentina.
@ChelseaFC @Cuadrado yes
— FunnyFunnyJose (@FunnyFunnyJose) 2 Febbraio 2015
AGGIORNAMENTO ORE 19:10. Sul proprio sito web la Sampdoria ha annunciato l’acquisto di Federico Bonazzoli. L’attaccante, però, rimarrà in prestito all’Inter fino al termine della stagione AGGIORNAMENTO ORE 17:45– Risolta comproprietà tra Empoli e Juventus per Daniele Rugani. Il difensore è un nuovo giocatore dei bianconeri a partire da luglio. La Sampdoria tenta Munoz del Palermo, prestito con diritto di riscatto. AGGIORNAMENTO ORE 17:20– Ufficiale: Sturaro è un nuovo giocatore della Juventus. La Roma ci prova per Spolli del Catania. AGGIORNAMENTO ORE 17:00– Davide Santon, esterno basso del Newcastle, è di nuovo un giocatore dell’Inter. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto. AGGIORNAMENTO ORE 16:30- Baselli-Milan, trattativa interrotta con l’Atalanta proprietaria del cartellino del giocatore. Se ne riparla in estate. I Rossoneri ufficializzano il difensore Gabriel Paletta dal Parma e Luca Antonelli dal Genoa. AGGIORNAMENTO ORE 13:12. Diakitè è il rinforzo in difesa della Sampdoria, orfana di Gastaldello, trasferitosi al Bologna. Sono in corso le visite mediche per l’ex Lazio. Borriello al Genoa e Matri alla Juve. Ritorno al passato per i due bomber italiani. Ad annunciare l’esito positivo dei due affari è lo stesso Enrico Preziosi che afferma: “E’ ormai tutto concluso: Matri va alla Juve e Borriello torna al Genoa. Per quanto ci riguarda, non ci saranno altri movimenti di mercato”. Nel frattempo il Milan ha ufficializzato il neo acquisto Luca Antonelli, contratto fino al 2018 per lui. Giovinco lascia la Juventus rescindendo consensualmente il contratto che lo legava fino a giugno 2015 al club bianconero per accasarsi al Toronto Fc. (AGGIORNAMENTI di Franco Ingretolli, Jacopo Simonelli, Jessica Dini )
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”
Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League2 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena