CalcioMercato
LIVE ATAHOTEL – Saltato l’affare Bergessio, Ederson ha detto no alla Samp
AGGIORNAMENTO ORE 22:42. Salta la trattativa che avrebbe portato Bergessio alla Lazio. A confermarlo il Ds Tare: “Ederson ha detto no alla Samp, l’affare Bergessio è saltato”.
AGGIORNAMENTO ORE 22:28. Ederson continua a rifiutare la Samp. Questa, stando alle parole di Gianluca Di Marzio, sarebbe l’ultima novità dell’infinita telenovela Bergessio-Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 22:12. Ore frenetiche per l’affare Bergessio. Calveri, secondo quanto riportato dai nostri inviati, è uscito dalla stanza 645 entrando poi in quella vicina, la numero 650, ma il suo volto sembrava tutt’altro che ottimista.
AGGIORNAMENTO ORE 21:58. “Ederson sta trattando con la Samp. Sta ancora valutando con il suo entourage”. Così Bofisé, intermediario italiano di Bergessio, ai nostri inviati. Al momento però non filtra ottimismo.
AGGIORNAMENTO ORE 21:51. Continui colpi di scena nella telenovela Bergessio-Lazio. Secondo Di Marzio, Ederson avrebbe detto no alla Samp facendo dunque traballare l’affare Bergessio. Ma Calveri rassicura: “Stanno ancora parlando”.
AGGIORNAMENTO ORE 21:36. Calveri: “Ederson sta parlando con la Samp. La trattativa è legata a quella di Bergessio”. Queste le parole rilasciate in esclusiva ai nostri inviati. Dunque tutto dipende da Ederson: se accetta la destinazione blucerchiata, Bergessio sarà della Lazio
AGGIORNAMENTO ORE 21:14. A quanto pare l’ultimo nodo sarebbe la volontà di Ederson, ancora indeciso se accettare o meno la destinazione Sampdoria.
AGGIORNAMENTO ORE 20:50. Secondo indiscrezioni l’affare Bergessio dovrebbe portare Ederson a Genova, sponda Sampdoria.
AGGIORNAMENTO ORE 20:35. L’agente di Bergessio è a colloquio con Tare e Calveri per firmare. A confermare il buon esito della trattativa è lo stesso agente del calciatore che ai nostri microfoni ha confermato: “Bergessio è della Lazio”.
AGGIORNAMENTO ORE 20:00. La Lazio e Bergessio sono vicinissimi. Secondo le indiscrezioni raccolte dai nostri inviati, infatti, la trattativa per portare l’attaccante argentino alla corte di Pioli è ai dettagli. La formula del trasferimento sarà un prestito con diritto di riscatto.
AGGIORNAMENTO ORE 19: 25. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la Lazio avrebbe ceduto il cartellino di Josip Elez a titolo temporaneo per i prossimi 6 mesi all’Honved, club ungherese.
AGGIORNAMENTO ORE 18:10- Bollini- Lecce, era tutto fatto contratto fino al 2016, ma Lotito ha bloccato l’affare. Il presidente vuole portare l’ex tecnico della primavera laziale alla Salernitana per sostituire Menechini. Notizia ripresa da SportitaliaTV
AGGIORNAMENTO ORE 17:50- Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’affare Ledesma-Inter è saltato a causa del prezzo del cartellino del centrocampista, ritenuto troppo alto dall’Inter, visto il contratto in scadenza a giugno 2015. Lotito chiedeva 1.5 milioni.
AGGIORNAMENTO ORE 17:40- Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è in atto un colloquio tra Calveri e Capuano, allenatore dell’Arezzo, per parlare di Elez che è tornato dal prestito dal Grosseto.L ‘ex primavera biancoceleste per il momento rifiuta la destinazione Arezzo, ma la società capitolina cerca di convincerlo ad accettare.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00– Ledesma-Inter, affare saltato lo conferma l’agente, D’Ippolito ai microfoni di FcInterNews1908.it : “Non si fa”.
AGGIORNAMENTO ORE 16:06 – Tare chiude al mercato in entrata. Lo conferma ai nostri inviati presenti a Milano. “Solo operazioni minori”, assicura.
AGGIORNAMENTO ORE 15:54 – “C’è Elez da sistemare”. Lo conferma il segretario Calveri ai nostri inviati a Milano. Probabile una sistemazione in Serie B o Lega pro per il difensore.
AGGIORNAMENTO ORE 15:44 – Nuovo nome per il centrocampo laziale. Secondo Goal Italia, infatti, il dopo Ledesma potrebbe chiamarsi Andrea Lazzari, attualmente alla Fiorentina. Il contratto del viola scadrà il prossimo 30 giugno.
Secondo quanto raccolto da Goal Italia all’ATA Hotel in questi minuti nel caso in cui Ledesma dovesse davvero lasciare la Capitale il nome nuovo per la Lazio, più ancora di Lodi, potrebbe essere quello di Andrea Lazzari, attualmente in forza alla Fiorentinae il cui contratto con i viola scadrà nel giugno del 2015.
AGGIORNAMENTO ORE 15:34 – Ledesma-Inter, affare ancora possibile. Lo conferma ai nostri inviati all’Ata Hotel l’agente dell’argentino, Vincenzo D’Ippolito: “Si deve convincere il presidente Lotito. C’è comunque ancora tempo”. La Lazio chiederebbe 1,5 milioni.
AGGIORNAMENTO ORE 15:20. Secondo le indiscrezioni raccolte dai nostri inviati all’Ata hotel, Tare e Calveri sono a pranzo insieme all’agente del calciatore argentino Gonzalo Bergessio.
AGGIORNAMENTO ORE 14:00. Konko piace alla Fiorentina che nelle prossime ore tenterà l’assalto al terzino franco marocchino della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 13:10. Una voce circolata nella mattinata, quella di uno scambio fra Lazio e Inter con Ledesma in direzione Milano e Kuzmanovic nella capitale. E’ intervenuto sulla vicenda l’agente del centrocampista serb0 che ha parlato così: “Non mi ha chiamato nessuno, non ho sentito né Lazio né Inter. Non penso che Kuz verrà venduto, Mancini punta su di lui. Nei giorni scorsi è stata anche rifiutata un’offerta importante dell’Amburgo“.
AGGIORNAMENTO ORE 12:25. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Latina sarebbe sulle tracce del giovane laziale Christopher Oikonomidis. Un innesto di qualità che andrebbe di sicuro ad incrementare il valore tecnico della rosa del tecnico Mark Iuliano.
AGGIORNAMENTO ORE 12:12. Sopraggiunge nel frattempo anche Stefano Castagna, agente di F. Anderson e Novaretti. Ecco le sue parole all’ingresso ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: “Cessione Novaretti? Diego non si muove, rimane alla Lazio. Era quasi fatta con l’Olympiacos, ma dopo la prestazione in coppa contro il Milan, la Lazio ha preferito confermarlo. Poi quest’estate vedremo”.
AGGIORNAMENTO ORE 11:55. Sono arrivati Igli Tare, ds laziale, e Armando Calveri, Segretario Generale biancoceleste, presenza fondamentale per la stesura e nella consegna della documentazione per quanto riguarda gli affari conclusi della del club capitolino.
Il countdown dell’ultimo giorno di mercato è iniziato. Le porte si chiuderanno alle 23 e fino a quell’ora all’Atahotel Executive si concentreranno in modo frenetico le ultime trattative. Un tam tam di telefonate e colloqui che noi di Lazio Press vi racconteremo da vicino. Seguiteci per gli aggiornamenti.
(AGGIORNAMENTI di Franco Ingretolli, Jacopo Simonelli, Jessica Dini, Filippo Benincampi)
// ]]>
// ]]>
// ]]>
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Tempo | Mercato Lazio, occhi puntati su Pavlovic e Artur
Voci di mercato, neanche l’inizio della stagione le ha messe a tacere. La Lazio, che finora in questa stagione non ha mai mantenuto la propria rete inviolata, sta pensando di aggiungere un elemento per rafforzare la sua difesa. Dall’estero infatti sono sicuri che la società di Lotito abbia avviato trattative con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic, promettente difensore serbo classe 2001. Il centrale aveva era già stato vicino al un trasferimento alla Lazio nel 2019, ma le visite mediche non erano andate a buon fine. A spiegare cosa andò storto fu il dottor Pulcini, che poco dopo dichiarò: “In quel momento non era idoneo, non potevo dargli l’idoneità sportiva perché presentava delle anomalie che mi facevano sospettare qualcosa di grave. È un ottimo calciatore, ma in quel periodo aveva delle situazioni che potevano ripercuotersi sullo stato di salute generale. Magari ora ha risolto quei problemi”. Ora, oltre alla Lazio, sulle orme di Pavlovic ci sono anche Napoli e Juventus, che sembrano puntare sul giovane talento difensivo.
Non solo per la difesa, ci sono rumors che riguardano anche il reparto offensivo. A quanto pare infatti i biancocelesti avrebbero messo nel mirino un altro brasiliano per rinforzare l’attacco: si tratta di Artur, giovane talento del Palmeiras che ben si sta comportando in Brasile e in Copa America. Classe ’98, è un’ala destra di piede sinistro che può giocare anche da trequartista o da seconda punta. Ha una grande tecnica, velocità e senso del gol. Quest’anno ha segato cinque reti e due assist in 21 sfide di A, oltre a 5 gol in 10 partite di Copa Libertadores, dove ha contribuito al raggiungimento della semifinale. Artur è arrivato nel Palmeiras a marzo di quest’anno dal Bragantino. Il club ha pagato 8 milioni di euro per acquistarlo e ora lo valuta il doppio. La Lazio potrebbe esser disposta a uno sforzo economico per portarlo a Roma offrendogli un contratto di cinque anni. La trattativa è, tuttavia, ancora in fase preliminare. Ma Sarri, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già espresso il suo gradimento. La certezza è che prima di andare su altri profili la società vuole capire il potenziale di Castellanos, per il quale sono stati spesi quasi 20 milioni di euro.
Lo riporta Il Tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo