Connect with us

Per Lei Combattiamo

Antonio Candreva: “Cesena è stata la più brutta partita. Champions? Difficile ma non impossibile”

Published

on

 


Ancora amara la sconfitta a Cesena, e Antonio Candreva ha avuto modo di parlare al ‘Processo del Lunedì’: “Dispiace moltissimo per la prestazione, è stata la più brutta della stagione. Sapevamo che era un campo difficile. Siamo delusi e arrabbiati, .questa rabbia la porteremo in campo contro il Genoa”.

CHAMPIONS“È difficile, ma non impossibile arrivarci. La Roma? A noi ci interessa poco quello che fanno, il campionato dice che la Juve è prima e poi ci sono le altre. I bianconeri sono la squadra più forte, dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi. Se avessimo vinto domenica ci saremmo avvicinati molto alla Roma. La Juve non ha rivali per perdere lo scudetto, poi nel calcio non si sa mai”.

STAGE AZZURRO“Non sono stato ancora convocato, però se sarò chiamato, risponderò presente. Io non so cosa pensino le altre società e gli altri mister, però penso che lo stage sia una cosa importante, ritengo che per tre giorni non ci siano problemi e infortuni. L’ultima volta ci siamo visti a novembre. Penso che questo stage sia importante“. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW