CalcioMercato
Bergessio, salta l’affare con la Samp. Ledesma, niente Inter
Gonzalo Bergessio e Cristian Ledesma restano dove sono, il primo alla Samp e il secondo alla Lazio. Nonostante le smentite siano andate avanti per tutta la giornata, ieri sera si è trattato fino a tardi con la società blucerchiata fino a veder sfumare l’affare: c’era tutto, un accordo perfezionato con la Samp sulla formula del prestito con diritto di riscatto a conferma di quanto uscito la scorsa settimana. Con Gonzalez che aveva sostenuto in mattinata a Genova le visite mediche per conto della Lazio. Poi è saltato fuori l’inghippo: Ederson, inserito nell’operazione come prestito, ha rifiutato la destinazione. Ieri nel pomeriggio il d.s. Tare aveva pranzato con il procuratore di Bergessio, Julio Tymczyszyn per discutere dei dettagli. Ma poi si era rifugiato dietro un tattico «non arriverà nessuno». I fatti gli hanno dato ragione. E Ledesma resta alla Lazio: l’Inter era in pressing da giorni, Ausilio aveva telefonato direttamente a Lotito puntando sullo scarso impiego da parte di Pioli e sulla voglia di giocare del mediano, fuori dal progetto tecnico nonostante i quasi 9 anni di militanza in biancoceleste e con un contratto in scadenza a giugno, 1,5 milioni oppure il cartellino di Kuzmanovic in alternativa, la richiesta del presidente per far partire Ledesma. A nulla è valso il tentativo dello stesso giocatore e del procuratore, Vincenzo D’Ippolito, che in serata anticipava il ritiro dell’Inter: «Resta fino a fine stagione».
Corriere della sera
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato
Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.
“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli