Connect with us

CalcioMercato

E se Tare andasse a pescare tra gli svincolati? Fino al 28 febbraio c’è la possibilità… Ecco l’elenco

Published

on

 


Ieri sera si è chiuso il calciomercato, e i tifosi sono rimasti delusi, per il mancato acquisto di un attaccante che andava a sostituire l’infortunato Djordjevic.  La colpa è di Tare? Di Lotito? Di Ederson? Questo non lo sappiamo (anche se un idea ce l’abbiamo) ma c’è ancora la possibilità di pescare tra i giocatori svincolati. Certo, i laziali tremano. Si ricordano i vari Saha, Postiga e Kakuta…..

Tanti i possibili affari tra italiani e stranieri. Questo è l’elenco degli attaccanti disponibili (tra parentesi l’ultimo club di appartenenza):

ATTACCANTI ITALIANI– Niccolò Bellucci (Reggiana), Antonio Cassano (Parma), Carmine De Sena (Parma), Christian Esposito (Novara), Daniele Ferri (Brescia), Rafa Jordà (Siena), Marko Mitrovic (Brescia), Davide Petrachi (Lecce), Daniele Rosso (Virtus Entella), Juan Surraco (Livorno), Marco Villanova (San Marino), Fabio Zanoni (Feralpisalò), William (Paganese).

ATTACCANTI STRANIERI – Nicolas Anelka (Mumbai City), Wilmer Aguirre (Alianza Lima), Shola Ameobi (Gaziantepspor), Teteh Bangura (Bursaspor), Nery Castillo  (Rayo Vallecano), Mike Havenar (Vitesse), Michel (Benfica), Baniel Nicolita (Saint-Etienne), Isaac Promise (Al Ahli), Jonathan Reis (Bahia), Senghor (Al Wasl), Paulo Sergio (Olhanense), Tchite (Club Bruges), Yakubu (Al Rayyan). 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW