Connect with us

Per Lei Combattiamo

Flop mercato, una storia vista e rivista

Published

on

 


Maledetto ultimo giorno. Per l’ennesima volta, la sessione di mercato invernale lascia l’amaro in bocca ai tifosi della Lazio, speranzosi di poter mascherare l’infortunio di Djordjevic con il colpo Bergessio. Un peccato, quello di non poter ridurre il gap con le dirette rivali per la corsa europea, un traguardo che i biancocelesti devono assolutamente centrare per rispolverare il prestigio degno del loro nome. E invece niente, un ultimo giorno fatto di inutili speranze e di un epilogo tutto sommato annunciato. Non che Bergessio avrebbe rivoluzionato il volto della squadra, sia chiaro. Ma il suo acquisto sarebbe stato fonte di interpretazione di una volontà, quella della società, di puntare a traguardi ambiziosi. È una questione di mentalità. Il Napoli, per esempio, partito Goulham per la coppa d’Africa, è subito intervenuto sul mercato piazzando il colpo Strinic. Infortunatosi Insigne, ha provveduto a sborsare un’ingente somma alla Sampdoria per Gabbiadini. Sicuramente la Lazio ha meno disponibilità dei partenopei, ma era lecito attendersi qualcosa di più. Specie in virtù di quanto accaduto negli anni precedenti, con operazioni portate avanti fino agli ultimi minuti di mercato, poi evaporate con risultati deleteri per la squadra. Il fallimento dell’ultimo giorno, un film già visto dopo tutto. Nella speranza che non intacchi il cammino finora esaltante degli uomini di Pioli.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.

Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW