Connect with us

Per Lei Combattiamo

La chiusura del mercato di gennaio coincide con l’ennesima delusione. Ecco la reazione dei tifosi sui social…

Published

on

 


La chiusura del mercato di gennaio ha messo i laziali di nuovo dinnanzi alla triste realtà che sono costretti a vivere da anni, ovvero che la Lazio sembra come non volesse spiccare il volo e rimanere nell’anonimato della bassa quota. Una Lazio così lanciata verso il terzo posto, infatti, dopo il grave infortunio accorso a Djordjevic aveva il dovere di rinforzarsi sul mercato per poter competere con le altre rivali, le quali hanno tutte operato, chi più e chi meno, in questa sessione di mercato. L’Inter ha messo a segno i colpi Shaqiri e Podolski, la Fiorentina ha sì ceduto Cuadrado, ma nel frattempo lo ha rimpiazzato con Salah, Diamanti e l’ex Gilardino, il Milan è stato protagonista di grandi manovre di mercato che hanno portato in rossonero Bocchetti, Cerci, Destro, Antonelli, Paletta e il giovane Suso, il Napoli con Gabbiadini ha rinforzato ulteriormente l’attacco e i “cugini” della Roma si sono assicurati Ibarbo e Doumbia. La Lazio? E’ rimasta a guardare, corteggiando a lungo Bergessio per poi vederlo sfumare sul rush finale per un rifiuto da parte di Ederson che, pur di non lasciare Roma, ha preferito staccare il cellulare. Un mercato deludente, l’ennesimo, che potrebbe portare ripercussione negative nella corsa all’Europa della squadra di Pioli, costretto ad affidarsi al solito Klose in attacco, sperando che Perea si faccia trovare pronto quando verrà chiamato in causa. E i tifosi nel frattempo? Loro sono sempre i primi a rimetterci in queste situazioni. In questi anni sono spesso rimasti abbagliati dall’ottimo girone d’andata della Lazio, per poi veder sfumare tutti gli obiettivi nella seconda parte di stagione. Il tifoso laziale ha perso la voglia di sognare e Lotito, dopo la bella iniziativa della maglia dei -9, ha perso l’ennesima occasione di riavvicinarsi al popolo biancoceleste. Il colpo Balotelli o più verosimilmente Pazzini avrebbero, infatti, dato linfa nuova agli animi di una tifoseria che dopo la sconfitta di Cesena vede ancora più da lontano la Champions League e gli acerrimi rivali della Roma. Numerosi sono stati gli sfoghi sui social dopo il gong delle 23 di ieri sera. “Mentalità da provinciale! Non faremo mai il salto di qualità che meritiamo!”, o anche “un film già visto e rivisto”, ma c’è anche chi comunque va oltre e tuona “La Lazio non va lasciata sola!”. Un altro laziale, invece, non drammatizza eccessivamente il mancato approdo di Bergessio nella capitale: “Stamo a piagne per Bergessio…che amarezza”. Vorrei infine sottolineare ad Sig. Lotito, amante della lingua latina, che errare umanum est, perseverare autem diabolicum.

Franco Ingretolli

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW