Connect with us

CalcioMercato

Tare: “La nostra priorità era sistemare la difesa, Ederson ha rifiutato ma non c’è problema con lui”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


L’affare Bergessio è saltato all’ultimo. Decisivo il rifiuto di Ederson. Il giorno dopo ci sono inevitabilmente molte polemiche, ma il ds Igli Tare ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 cerca di fare chiarezza:

“Ci saranno problemi, è vero. Volevamo rinforzare la difesa e abbiamo preso Mauricio. Per l’attacco abbiamo deciso di salvaguardare gli equilibri, puntando su Klose e riportando Perea. Scambio Bergessio-Ederson? Era solo un’idea. Entrambi i giocatori trovavano poco spazio nelle rispettive squadre, così abbiamo pensato a questa trattativa. Ederson ha rifiutato ma non c’è nessun problema con lui, rimane un giocatore importante per noi. Ripeto comunque che la nostra priorità era la difesa, non l’attacco. Andiamo avanti con Klose e Perea, faremo bene. Ora dobbiamo riscattare il ko di Cesena, questo è un campionato difficile”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”

Published

on

 


A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW