Per Lei Combattiamo
ESCLUSIVA – Che fine ha fatto Sculli?
Che fine ha fatto Giuseppe Sculli? Sono in tanti a porsi questa domanda, ma senza trovare ancora una risposta. Il Genoa non lo ha riscattato, la Lazio non lo ha più considerato parte del progetto. Caduto ormai nel dimenticatoio, Sculli è però ancora un calciatore sotto contratto con il club biancoceleste. Contratto piuttosto sostanzioso a carico della Lazio, che sfiora il milione di euro netto a stagione e che scadrà il prossimo 30 giugno. Ma andiamo per gradi. Dopo l’ultima esperienza a Genova sponda rossoblu e il coinvolgimento nel calcio scommesse, il giocatore è stato costretto a tornare a Roma e si è trovato definitivamente rilegato ai margini della squadra fino a sparire del tutto. Nonostante il legame con la Lazio, però, dal suo ritorno dalla Liguria nel giugno scorso, non è mai stato avvistato nella Capitale. A distanza di sette mesi era ancora avvolto nel mistero dove fosse il calciatore calabrese. In esclusiva per voi, laziopolis.it e laziopress.it, lo hanno scovato a Milano, proprio nei pressi dell’AtaHotel durante l’ultimo giorno di mercato.
Alla ricerca di una squadra? Sarà il quesito a questo punto. Ma anche in questo caso la risposta è negativa. Sculli ha infatti lasciato la Capitale in estate trasferendosi stabilmente nel capoluogo lombardo, dove si allena in solitaria per farsi trovare pronto per una nuova squadra. Tuta da allenamento, cellulare in mano e borsone sulle spalle. Così affronta i 5 mesi che mancano alla scadenza del suo contratto con la Lazio. Poi sarà finalmente libero di iniziare una nuova esperienza, probabilmente all’estero. Ed è proprio dall’estero, specialmente dal campionato turco, che era arrivata qualche proposta per il calciatore calabrese la scorsa estate. L’interesse più concreto era risultato quello dell’Istanbul BB, squadra neopromossa nella Süper Lig turca. Il nodo che non si è sciolto, la durata del contratto. Il club offriva infatti un anno, Sculli avrebbe invece accettato un accordo biennale. Nulla si è così concretizzato e il giocatore è stato costretto a rimanere a Roma. O meglio a Milano! Il rapporto con la Lazio è infatti ormai deteriorato per le note vicissitudini, tanto che, nonostante il cambio tecnico in panchina, Beppe Sculli non si è mai fatto vivo a Formello e non ha neanche mai incontrato mister Pioli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Lazio-Celtic, Gila in mixed zone: “Abbiamo risposto sul campo, penso che il mister possa essere soddisfatto”
Nel post partita di Lazio–Celtic il giocatore biancoceleste Mario Gila è intervenuto in mixed zone:
“Giocare oggi è stata una soddisfazione molto grande, soprattutto per la vittoria della squadra dopo la partita di Salerno. Oggi avevamo bisogno dei tre punti e ora aspettiamo la vittoria di Madrid per la qualificazione. Sono contento per la mia prestazione, dopo che è passato tanto tempo senza giocare, però sono momenti dove ti devi preparare e devi seguire per essere pronto. Mi sento bene anche se non sono ancora nella mia condizione fisica perfetta. Sarri chiedeva un po’ di personalità e voglia di giocare durante la partita e penso che noi abbiamo risposto bene anche rispetto alla squadra che abbiamo affrontato oggi. Credo che l’allenatore possa essere contento.
Ci sta mancando ancora la continuità ma queste opportunità vanno sfruttate. A livello difensivo rispetto all’inzio dell’anno penso che abbiamo ritrovato un po’ di solidità difensiva, anche se non siamo ancora la squadra dello scorso anno. Dobbiamo fare ancora un po’ di strada. Rispetto alla gara di Salerno la squadra era più pronta e una prestazione di questo livello migliora molto la situazione. A livello personale mi sento meglio. Ora sento che posso avere più opportunità e minuti, se esistono gerarchie potrei avere più opportunità”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”