Connect with us

Per Lei Combattiamo

Filippini: “Lazio, devi credere nella Champions! Candreva? Può fare la differenza”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Antonio Filippini ha analizzato così la debacle di Cesena: “Il ko di Cesena? È un campionato particolare, ma capitano le giornate in cui le big fanno dei passi falsi”. Tare, conclusosi il mercato, ha confermato che l’obiettivo stagionale della Lazio deve essere il ritorno in Europa, opinione condivisa perfettamente anche dall’ex centrocampista laziale: “Il diesse ha ragione. Per la Lazio è determinante andare in Europa e deve puntare alla Champions. Sta facendo grandi cose e ha un ottimo mister che finalmente ha una chance in una grande piazza. La società biancoceleste sta facendo grandi cose anche per il settore giovanile che sta ottenendo grandi risultati. Il valore in più della Lazio? Candreva può fare la differenza e portare la Lazio in Champions”. In conclusione un commento sul 4-2-3-1, modulo utilizzato da Pioli nel primo tempo del derby, in cui i biancocelesti avevano annichilito i rivali della Roma: È uno schema utile soprattutto in Europa. È un modulo che ti permette di avere più giocatori offensivi insieme ed è quello che serve alla Lazio. Per andare in Champions bisogna vincere e si vince creando gioco in avanti”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW