Per Lei Combattiamo
[INFERMERIA] Dott.Salvatori: “Anderson recuperato. Klose da domani in campo…”
Il medico sociale Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare l punto sugli infortunati:
Klose: “Miro accusava una lombalgia, problematica iniziata dopo la gara di Cesena. Ha svolto la terapia per due giorni, oggi non era pronto. Lo abbiamo tenuto a riposo, svolgendo solo del lavoro fisioterapico. Ma domani dovrebbe scendere in campo almeno per una delle due sedute di allenamento in programma”.
Onazi: ” Ha subito un intervento oculare per una problematica che ultimamente lo infastidiva, ma già da domani parteciperà agli allenamenti”.
Anderson e De Vrij: “ Felipe, da oggi, rientra a disposizione del mister. Dal punto di vista, medico e clinico è disponibile già per il Genoa. Stefan non ha svolto tutto l’allenamento, domani sarà di nuovo con la squadra. La sua problematica è più insidiosa, ma la sua condizione clinica è rassicurante.”
Braafheid: “Oggi ha fatto un allenamento differenziato. Il ginocchio è recuperato, ma c’è da lavorare sull’aspetto muscolare,visto la situazione di trofismo. Dalla prossima settimana sarà completamente disponibile “.
Gli altri:” Per Pereirinha Parliamo di un periodo di tre settimane. Si tratta di una lesione del flessore della coscia destra. Lulic? Buone notizie, faremo gli ultimi controlli strumentali a fine febbraio, da lì non dovrebbe mancare tanto, circa un paio di settimane. Gentiletti? Speriamo di poterlo riavere a fine febbraio. La ripresa completa dovrebbe intorno alla metà di marzo. Ciani? Dovrebbe essere a disposizione tra due-tre settimane. Per Tounkara Ci sono dei tempi da rispettare. Oggi ha tolto le stampelle e tutore.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma