Connect with us

Per Lei Combattiamo

[INFERMERIA] Dott.Salvatori: “Anderson recuperato. Klose da domani in campo…”

Published

on

 


Il medico sociale Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare l punto sugli infortunati:

Klose: “Miro accusava una lombalgia, problematica iniziata dopo la gara di Cesena. Ha svolto la terapia per due giorni, oggi non era pronto. Lo abbiamo tenuto a riposo, svolgendo solo del lavoro fisioterapico. Ma domani dovrebbe scendere in campo almeno per una delle due sedute di allenamento in programma”.

Onazi: ” Ha subito un intervento oculare per una problematica che ultimamente lo infastidiva, ma già da domani parteciperà agli allenamenti”.

Anderson e De Vrij: “ Felipe, da oggi, rientra a disposizione del mister. Dal punto di vista, medico e clinico è disponibile già per il Genoa. Stefan non ha svolto tutto l’allenamento, domani sarà di nuovo con la squadra. La sua problematica è più insidiosa, ma la sua condizione clinica è rassicurante.”

Braafheid: “Oggi ha fatto un allenamento differenziato. Il ginocchio è recuperato, ma c’è da lavorare sull’aspetto muscolare,visto la situazione di trofismo. Dalla prossima settimana sarà completamente disponibile “.

Gli altri:” Per Pereirinha Parliamo di un periodo di tre settimane. Si tratta di una lesione del flessore della coscia destra. Lulic? Buone notizie, faremo gli ultimi controlli strumentali a fine febbraio, da lì non dovrebbe mancare tanto, circa un paio di settimane. Gentiletti? Speriamo di poterlo riavere a fine febbraio. La ripresa completa dovrebbe intorno alla metà di marzo. Ciani? Dovrebbe essere a disposizione  tra due-tre settimane. Per Tounkara Ci sono dei tempi da rispettare. Oggi ha tolto le stampelle e tutore.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW