Connect with us

Per Lei Combattiamo

Risponde la signora Ederson: “Quelli che ti insultano si devono solo vergognare e pulirsi la bocca quando pronunciano il tuo nome”

Published

on

 


La signora Eerson, Patrizia Pighini, risponde così sul suo profilo Facebook, a tutti quelli che in questo momento stanno puntando il dito contro suo marito: “Quanta rabbia in certa gente e quante offese da coloro che nella vita non hanno passato nemmeno la metà di quello che hai passato tu. Si ricordano gli invidiosi quanto guadagni, seppur la cifra che ti rinfacciano è più alta della realtà, ma nessuno di loro è nato e cresciuto nella miseria, seppur dignitosa, nella mancanza di trovare cibo a tavola ogni giorno o di vivere in una casa di latta col pavimento di terra. Nessuno di quelli che ti insultano ha mai fatto i sacrifici e le lotte per arrivare dove sei tu. Nessuno di loro ha mai dormito su una panca dello spogliatoio di uno stadio perché non avevi i soldi del bus per tornare a casa e si permettono di dire che rubi lo stipendio??!! Si devono solo vergognare e pulirsi la bocca quando pronunciano il tuo nome. Questa gente si ricorda solo degli infortuni ma nessuno si ricorda di quante volte sei andato in panchina qui alla Lazio sperando di entrare anche per pochi minuti!! A volte neanche lo sanno che sei lì in panchina a tifare per i tuoi compagni!! Meno male che in mezzo agli insulti di alcune persone mediocri, che non si lasciano mai sfuggire l’occasione di insultare e sfogare così la loro cattiveria, ci sono i messaggi di tantissime persone che voglio ringraziare una ad una per quello che hanno scritto su di te, per i loro commenti positivi che fanno bene e scaldano il cuore di chi ha tanto lottato nella vita per cambiare il proprio destino e danno la forza per continuare a fare al meglio e con la passione di sempre il proprio lavoro, inseguendo il sogno di quel bambino che giocava con una palla fatta di sacchetti di plastica, senza scarpe e senza granché nello stomaco!! Grazie, grazie e grazie a tutti loro, perché anche senza conoscere la tua storia ti hanno dato la loro solidarietà!

 

Con tanto di risposta del giocatore che si dice commosso alle parole della sua signora: “Grazie amore, mi sono commosso!
E grazie anche a tutti quelli che mi hanno scritto cose positive”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Tavagnacco-Lazio Women, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Nella seconda giornata di Serie B femminile, la Lazio Women affronta fuori casa il Tavagnacco. Dopo il pareggio amaro contro il Brescia, le biancocelesti tenteranno di recuperare i punti persi. Di seguito, le formazioni ufficiali:

TAVAGNACCO: Marchetti; Novelli, Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni, Taborda, Licco, De Matteis
All. Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Proietti; Colombo; Chatzinikolaou, Visentin
All. Massimiliano Catini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW