Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bollini, addio al miele: “Sono stati quattro anni bellissimi. Per sempre legato alla Lazio”

Published

on

 


L’ex tecnico della Primavera laziale Alberto Bollini ha iniziato la sua nuova avventura sulla panchina del Lecce, ma prima, sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, ha voluto ringraziare e salutare il club capitolino:  “Faccio tesoro di ogni esperienza che ho vissuto alla Lazio, il ringraziamento grande va al club, sono stati quattro anni bellissimi: ho dato tutto e ricevuto tanto. Mi sono arrivati tanti messaggi di stima e di auguri, mi hanno commosso. Sono e sarò sempre legato al mondo Lazio. Ieri, in conferenza stampa, ho avuto occasione di parlare di Lotito, si sa quanto gli sono legato”. Il mago del settore giovanile, però, adesso si sente pronto al grande passo, quello di guidare in pianta stabile la prima squadra: “In futuro potrei anche pensare a un discorso legato al settore giovanile, ma la mia attitudine è sempre stata il calcio sul campo, così come ho dimostrato l’anno scorso alla Lazio. Voglio dare un seguito a quel percorso che ho sempre sentito mio. Subentrare non è facile in una piazza esigente, nel corso di un campionato complicato. Il mio approccio sarà di responsabilità, con entusiasmo ed equilibrio, ma senza frenesia!”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW