Connect with us

Per Lei Combattiamo

Retroscena Bergessio: ecco chi veramente, ha deciso il no all’operazione

Published

on

 


Una cena tra il tecnico e le altre punte decisiva sul mancato arrivo dell’argentino: il no consigliato al club nel caso l’operazione avesse comportato un esborso economico. Da qui il fallimento dello scambio di prestiti con Ederson proposto alla Sampdoria.

IL RETROSCENA: PIOLI DECIDE CON GLI ATTACCANTI – Intanto emerge un retroscena curioso, legato alla vicenda Bergessio degli ultimi giorni di mercato. Il venerdì prima della partita con il Cesena, il tecnico Stefano Pioli è rimasto a colloquio nel centro sportivo di Formello con i suoi attaccanti. Insieme hanno valutato il da farsi e la possibilità di inserire un nuovo elemento (nella fattispecie Bergessio) per rimpolpare il reparto offensivo. Alla fine si è deciso di proseguire così, con il rientro del solo Brayan Perea dal prestito al Perugia. Decisione comunicata dall’allenatore alla società e ribadita poi anche in conferenza stampa. Il club biancoceleste ha provato comunque a prendere l’attaccante della Sampdoria, ma esclusivamente se ciò non avesse comportato alcun investimento economico. Da qui la proposta di scambio di prestiti con Ederson, che non avrebbe intaccato minimamente il bilancio visto che i due giocatori hanno praticamente lo stesso contratto.

la repubblica 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW