Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hoedt: “Voglio fare bene nell’AZ per poi prepararmi alla Lazio …”

Published

on

 


Si è ripreso il posto da titolare nell’AZ Alkaamar, Wesley Hoedt ieri è sceso in campo  contro l’Ajax, sfiorando anche il gol. Al termine della gara ha rilasciato delle dichiarazioni a RTV NH dove ha parlato  del suo presente nel club olandese,  ma anche del suo imminente  futuro con la maglia della  Lazio. Queste le sue parole: il mio passaggio alla Lazio è stato a lungo la notizia più importante. A partire dalle ultime settimane sto giocando sempre meglio, ciò mi aiuterà anche in futuro. E’ stato un periodo impegnativo, pieno di rumore, ecco perché ho cercato di mantenere il più possibile il silenzio. Ho firmato un contratto con la Lazio e questo si riflette positivamente anche sulle mie prestazioni.” Sul periodo difficile vissuto da fuori rosa e dai fischi da parte di alcuni tifosi: “Mi hanno colpito tutte quelle le voci secondo cui il mio rendimento sarebbe stato condizionato dal mercato. Non ho problemi a terminare la stagione all’AZ, voglio fare bene qui per poi prepararmi alla Lazio”. Lo sbarco nella Capitale: “L’aeroporto era pieno di gente, ma per rispetto dell’AZ sono uscito da un varco laterale. L’indomani ho effettuato le visite mediche e ho firmato il contratto. E’ stato un momento meraviglioso, vissuto insieme a mio padre e al mio agente”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW