Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Genoa, Canigiani: “Raggiunta quota 5000 tagliandi. Ultimo giorno Curve e Distinti a 14€.” E sulla maglia del -9…

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 06/02 ORE 12:23. Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è nuovamente intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Radio per aggiornare e fare il punto sulla situazione della vendita dei tagliandi per Monday night dell’Olimpico fra Lazio e Genoa:  “Per il match di lunedì sono stati superati i 5mila biglietti venduti, oggi è l’ultimo giorno per sfruttare la promozione dei 14 euro per Curva e Distinti.  Da domani fino al giorno della partita il prezzo salirà a 18 euro”Poi sulla disponibilità della maglia del -9: “Speriamo di fare una sorpresa ai tifosi, faremo di tutto per il reintegro anticipato della produzione. Sarebbe una bella cosa. A breve sarà possibile prenotarla”.

AGGIORNAMENTO 05/02/ ORE 18:20-  Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio: “Siamo a quota 4000 tagliandi venduti, Curve e distinti a 14 euro fino a domani. La maglia del -9 tornerà a marzo. Vedremo se riusciremo a fare prima, per far contenti i tifosi”

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il consueto aggiornamento sulla situazione della vendita per i tagliandi di Lazio-Genoa, in programma lunedì sera ore 20:45:  “Ho ricevuto da pochi minuti il dato. Siamo a 2500 biglietti venduti e vi ricordo che fino a venerdì sarà possibile acquistare le Curve e i Distinti a un prezzo ridotto. Sabato, domenica e lunedì quei due settori torneranno al prezzo standard”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW