CalcioMercato
Tare pensa a Defrel per la prossima stagione
Miro e Gregoire, forse insieme il prossimo anno nella Lazio. L’esperto Klose e il giovane Defrel, proprio l’attaccante che ha punito i biancocelesti domenica scorsa a Cesena. Per il più grande ancora qualche presenza (forse basterà già quella di lunedì prossimo con il Genoa) e scatterà automaticamente il rinnovo di contratto fino al 2016. Per quello più piccolo, invece, 23 anni, ben tredici anni di differenza, la società biancoceleste, tra gli altri attaccanti in giro per l’Europa che sta osservando, sta seguendo il francese con estremo interesse da qualche mese. E, chissà, probabilmente da domenica pomeriggio con una concentrazione maggiore. Defrel è un giocatore, classe ’91, in comproprietà tra Parma e Cesena e su di sé ha attirato l’attenzione di diversi club italiani. Basti pensare che la Fiorentina negli ultimi giorni di mercato ha pressato non poco i romagnoli per averlo, ma sia il Cesena, che ne detiene i diritti, e il Parma hanno resistito. Questo giovane calciatore, che nasce come ala sinistra, ha tutte le potenzialità per fare bene: corsa, tecnica e potenza, anche una discreta confidenza con il gol. Come caratteristiche assomiglia molto a Djordjevic e la Lazio ci sta facendo più di un semplice pensierino. Chi, invece, sta già studiando l’italiano sono i due futuri laziali Hoedt e Morrison. L’olandese (in campo ieri con l’Ajax) ha cominciato da un paio di giorni, mentre l’inglese partirà la settimana prossima con un insegnante, almeno tre ore a settimana.
Il messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato
Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.
“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”