Connect with us

CalcioMercato

Tare pensa a Defrel per la prossima stagione

Published

on

 


 

Miro e Gregoire, forse insieme il prossimo anno nella Lazio. L’esperto Klose e il giovane Defrel, proprio l’attaccante che ha punito i biancocelesti domenica scorsa a Cesena. Per il più grande ancora qualche presenza (forse basterà già quella di lunedì prossimo con il Genoa) e scatterà automaticamente il rinnovo di contratto fino al 2016. Per quello più piccolo, invece, 23 anni, ben tredici anni di differenza, la società biancoceleste, tra gli altri attaccanti in giro per l’Europa che sta osservando, sta seguendo il francese con estremo interesse da qualche mese. E, chissà, probabilmente da domenica pomeriggio con una concentrazione maggiore. Defrel è un giocatore, classe ’91, in comproprietà tra Parma e Cesena e su di sé ha attirato l’attenzione di diversi club italiani. Basti pensare che la Fiorentina negli ultimi giorni di mercato ha pressato non poco i romagnoli per averlo, ma sia il Cesena, che ne detiene i diritti, e il Parma hanno resistito. Questo giovane calciatore, che nasce come ala sinistra, ha tutte le potenzialità per fare bene: corsa, tecnica e potenza, anche una discreta confidenza con il gol. Come caratteristiche assomiglia molto a Djordjevic e la Lazio ci sta facendo più di un semplice pensierino. Chi, invece, sta già studiando l’italiano sono i due futuri laziali Hoedt e Morrison. L’olandese (in campo ieri con l’Ajax) ha cominciato da un paio di giorni, mentre l’inglese partirà la settimana prossima con un insegnante, almeno tre ore a settimana.

Il messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “La Lazio continuerà a seguire Parisi per la fascia sinistra”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La Lazio continua a guardarsi intorno per trovare il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri. Di nomi in estate ne sono stati fatti molti, alla fine non è arrivato nessuno, ora si ragiona su una pista tutta italiana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti continuano a seguire il terzino sinistro dell’Empoli, Parisi. L’inizio di stagione del classe 2000 è stato particolarmete apprezzato dalla dirigenza capitolina.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW