Per Lei Combattiamo
Al «Fersini» semifinale di coppa, Lazio d’assalto contro la Juve
Ripartire è la parola d’ordine, la Lazio Primavera deve rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive con Napoli e Bari. Due passi falsi in campionato, da riscattare ora in Coppa Italia. Con la coccarda sul petto, i biancocelesti sfidano la Juventus a Formello, per la semifinale d’andata della competizione di categoria (ore 11 su Lazio Style Channel). La gara di ritorno è fissata per il 14 febbraio a Ivrea, lì si deciderà tutto, il pass per la finale vale ancora di più per la Lazio di Inzaghi: ad aspettarla infatti c’è già la Roma. Un remake del 26 maggio dei grandi, sarebbe il primo derby in finale di Tim Cup anche per i baby capitolini. Prima però c’è da affrontare l’ostacolo bianconero, per centrare la qualificazione e tornare alla vittoria. Orfani di Tounkara, fermo un mese e mezzo per un problema al ginocchio. Nelle ultime due sconfitte poca sostanza in attacco, ma le scelte sono obbligate: Palombi, Fiore e Oikonomidis. Squalificato Pace, comunque out per infortunio, a centrocampo si vedrà il trio Murgia-Borecki-Verkaj. Solita invece la difesa con Mattia e Prce al centro, Pollace e Germoni sulle fasce, tutti a protezione di Guerrieri. Che ha voglia di farsi perdonare qualche svista nelle ultime partite.
(fonte: Il Tempo)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo