Connect with us

Per Lei Combattiamo

[FORMELLO] De Vrij c’è, Anderson dalla panchina

Published

on

 


imageFORMELLO – Sarà probabilmente con il solito 4-3-3 che la Lazio scenderà in campo domani sera contro il Genoa. Recuperi importanti per Mister Pioli. Radu e Biglia rientrano dopo la squalifica che li aveva tenuti lontani dal campo nel maledetto match di Cesena, De Vrij e Felipe Anderson recuperano invece dagli infortuni. Ancora un allenamento a disposizione del tecnico oltre a quello ancora in corso, per capire l’undici titolare anti rossoblu. Dei quattro recuperi soltanto Anderson dovrebbe partire dalla panchina. Il suo ginocchio lo aveva fermato a metà gennaio, i tempi di recupero parlavano di un mese, ma anticipando le aspettative, in settimana il brasiliano si è allenato sempre in gruppo dimostrando una buona condizione fisica. Domani sera però non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. A confermarlo lo stesso Pioli che in conferenza stampa ha ricordato che il calciatore arriva da uno stop di tre settimane.

Largo quindi a Mauri, Candreva e Klose nel tridente offensivo. Rimane a centrocampo il ballottaggio tra Onazi e Cataldi, con il romano però in vantaggio rispetto al nigeriano. Sarebbe così la sua terza gara consecutiva da titolare. Biglia torna in regia e Parolo completa il centrocampo. Si riprende il posto al centro della difesa anche De Vrij. Accanto a lui uno tra Cana e Mauricio. Non c’è dubbio per sulle corsie esterne, Radu e Basta hanno già addosso la maglia titolare. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW